Scandalo al GF Vip | “Gli ho mandato un messaggio col cellulare”: espulsione immediata? [VIDEO]

Emergono scottanti retroscena dopo il rientro in Casa dei concorrenti al termine della quarantena: scatta la confidenza rivelatrice.

Alcuni concorrenti nella casa del “GF Vip” hanno affrontato un periodo di isolamento a seguito di una conclamata infezione di gruppo al Covid-19.

GF Vip specialmag.it
GF Vip (fonte youtube)

Nella fattispecie, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Luca Onestini e Attilio Romita hanno temporaneamente abbandonato il famoso “acquario”, tornando poi dai compagni grazie al tampone negativo.

Attilio Romita, durante un momento di confidenza con Sarah Altobello, ha svelato una palese irregolarità rispetto alle norme imposte dal programma…

GF Vip: Attilio Romita scopre le carte, contatti illeciti durante la quarantena

I concorrenti del reality di Canale 5 sono sottoposti alla videosorveglianza televisiva h24, e non possono avere neppure il minimo contatto con l’esterno. Per tale ragione, la produzione del programma bandisce smartphone e dispositivi analoghi dalla Casa di Cinecittà, privando i Vipponi persino degli orologi.

Attilio Romita e Sarah Altobello specialmag.it
Attilio Romita e Sarah Altobello (fonte twitter)

Gli unici “rendez-vous” del cast con familiari e amici sono ridotti a quelli organizzati dagli autori durante i prime time, ma tale regola sembra esser stata infranta dal giornalista Attilio Romita. Durante un confronto con Sarah Altobello, l’ex mezzobusto di RAI 1 ha confessato: “Mi ha mandato un messaggio Mimma (compagna del giornalista, n.d.r.) sul cellulare. Un messaggio affettuoso: ‘Ti aspetto’… E io poi le ho risposto: ‘Mi dai notizie da Milano di mia figlia?’… Mia moglie non me le ha date…”.

Qua magari è un po’ più lenta la ricezione delle cose“, lo ha consolato Sarah Altobello. Alcuni spettatori ritengono che la particolarità della situazione abbia favorito l’eccezione al rigido regolamento. I concorrenti in quarantena, seppur in buone condizioni fisiche, risultavano comunque ammalati. Il pubblico in rete ritiene dunque giustificati i contatti telefonici con i familiari preoccupati.

D’altronde, però, la fuga di notizie dall’esterno potrebbe avvantaggiare i concorrenti reduci dalla quarantena. Essi potrebbero infatti aver ricevuto ben altre soffiate da manager e amici, ed esser giunti a conoscenza della classifica di gradimento generale. Durante il prossimo prime time Alfonso Signorini potrebbe chiarire definitivamente il dubbio degli spettatori. Come Attilio Romita, anche Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Luca Onestini hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i loro cari?

Impostazioni privacy