Crisi nera nella notte al GF Vip | “Voglio entrare in confessionale”: l’accusa è infamante

Baraonda notturna al GF Vip: la corsa in confessionale non passa inosservata, il rischio squalifica è dietro l’angolo.

La settima edizione del “GF Vip” si sta rivelando assai anomala: dopo il polverone suscitato dal “caso Bellavia” e le successive squalifiche ed eliminazioni, un nuovo concorrente rischia grosso.

GF Vip specialmag.it
GF Vip (fonte youtube)

Espulsioni in diretta, focolai di Covid-19 e catfight tra primedonne: il “GF Vip 7” si sta rivelando una fonte continua di polemiche e controversie sui social.

In particolare, è Edoardo Tavassi a suscitare ampio furor di popolo nelle ultime ore. Il verace romano ha recentemente effettuato il suo ingresso nel format, a braccetto con le new-entry Oriana Marzoli, Luca Onestini, Sarah Altobello, Micol Incorvaia e Luciano Punzo.

La sua attitudine irriverente e scherzosa nei confronti del giovane George Ciupilan ha fomentato l’indignazione dei social, spingendo persino Micol Incorvaia ad un suggerimento del tutto inaspettato…

GF Vip: Edoardo Tavassi corre ai ripari, fuga nella notte in confessionale

Micol Incorvaia ha dispensato all’amico un consiglio prezioso, invitandolo a moderare i toni all’interno del format.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia specialmag.it
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia (fonte youtube)

L’interior designer gli ha bisbigliato: “Vieni qui, che ti dico una cosa all’orecchio… Attento perché potrebbe sembrare… Sì, la cosa con la b… Bisogna chiarire questa roba qui, anche di ieri. Non vorrei che poi passasse per altro. Pensa che il confine è labile su certe battute…”.

Il riferimento al bullismo ha completamente spiazzato Edoardo Tavassi, che a mente fredda ha commentato: “Mi ha detto di smettere di prenderlo in giro… Che scatole limitarsi! Può passare da scherzo ad altro visto da fuori. Ismo… Ci siamo capiti. Io l’ho fatto con leggerezza, ma lei mi ha fatto pensare di no.”.

Il Vippone ha difeso la propria buona fede, dichiarando inoltre: “Per me sto facendo anche poco, sto al 5%, ma non so quale sia il canone televisivo accettabile. A me piace fare battute e lui è una persona con cui scherzo. Anche Luca mi fa battute tutto il giorno e allora anche lì in teoria… E invece no, non lo è! L’intenzione mia è sempre bonaria. E allora perché lei mi dice così? Tra poco vado a letto, ma prima voglio chiarire delle cose. Voglio entrare in confessionale per questa cosa. Mi fanno venire le paranoie. Devo chiederla per andare a dormire tranquillo. Sto arrivando a rompervi le scatole che sto in paranoia…”.

Scopriremo in sede di prime time se gli autori del programma hanno l’intenzione di assegnare una penalità a Edoardo Tavassi: non resta che attendere l’imminente diretta!

Impostazioni privacy