Daniele Dal Moro ammutolito | Scoperta la sua strategia: non può più nascondersi

Daniele Dal Moro riceve una confessione spiazzante dopo la rissa epocale: la frattura ormai sembra insanabile.

L’ex tronista Daniele Dal Moro è entrato in punta di piedi nel reality di Canale 5. In seguito all’eliminazione di Elenoire Ferruzzi, il giovane Vippone ha cominciato gradualmente a sciogliersi anche con il resto del cast, arrivando persino a prendere posizioni granitiche.

Daniele Dal Moro specialmag.it
Daniele Dal Moro (fonte youtube)

In particolare, Daniele Dal Moro ha avuto un ruolo attivo durante la zuffa verbale tra Antonella Fiordelisi e Sofia Giaele De Donà. L’ereditiera ha infatti accusato la compagna di scarsa sensibilità, e di aver gioito del flirt sorto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. L’influencer sudamericana ha infatti catalizzato l’attenzione dell’hair-stylist, scalzando Sofia Giaele dalle sue priorità relazionali.

Daniele Dal Moro tra due fuochi: Sofia Giaele gli confessa la verità

Nonostante i tentativi di mantenere la completa neutralità, Daniele Dal Moro è stato coinvolto durante l’ultima puntata in una controversa convocazione nella Mistery Room con Oriana a Antonino. Alfonso Signorini ha infatti insinuato che l’ex tronista fosse in competizione con l’amico per conquistare la provocante influencer, ma Daniele ha seccamente smentito tale ipotesi. Manco a dirlo, ora il clima tra i due bellocci del format sembra piuttosto gelido

Daniele Dal Moro e Sofia Giaele De Donà specialmag.it
Daniele Dal Moro e Sofia Giaele De Donà (fonte twitter)

Al termine della clamorosa rissa tra primedonne, Sofia Giaele De Donà gli ha confidato le sue impressioni su Oriana a bordo piscina. Mal comune, mezzo gaudio, l’ereditiera ha confessato: “Anche i commenti che ha fatto nella clip su Micol, in cui la giudicava per l’aspetto fisico. (…) Sempre sminuendo Micol per l’aspetto fisico. Lei si basa troppo sull’aspetto fisico, come fa con i maschi, lo fa con le donne.“.

L’ereditiera ha poi proseguito: “Io sinceramente all’inizio mi ero fatta un’idea su di lei, dicevo che voleva solo mostrare il sedere, non aveva altro da mostrare. Poi, parlandoci, ci ho scherzato, e ho detto: “Dai, è anche simpatica”. Per tre giorni mi sono trovata bene – lascia stare il fatto di Antonino-, e poi vedo questi comportamenti continui. Anche ieri sera con Micol, che la provocava… Vedo proprio della cattiveria, capito? E mi dico: Antonella, che sta con lei, è cambiata. Daniele e Antonino che erano amici da 60 giorni, hanno litigato. Io e Antonino ci siamo allontanati. Micol e Antonella non riescono a far pace perché c’è sempre lei in mezzo. Edoardo, che è una delle persone più belle, viene attaccato per il fatto di cercar moglie quando lui ci scherza sopra… Analizzo tutte queste cose e dico: ma di cosa stiamo parlando?“.

Due distinte fazioni si stanno nettamente delineando all’interno del reality… Chi la spunterà?

Impostazioni privacy