“C’erano le telecamere”: Nikita Pelizon svela il suo segreto, faccia a faccia dopo la diretta [VIDEO]

La modella Nikita Pelizon denuncia una scomoda verità dopo la diretta del GF Vip: la rivelazione cambia le carte in tavola.

Tempo di rivelazioni al “GF Vip”: dopo il confronto nel corso del prime time tra Oriana, Antonino e Daniele, l’influencer venezuelana cerca di fare chiarezza.

Nikita Pelizon specialmag.it 20221115
Nikita Pelizon (fonte youtube)

Oriana Marzoli ha finalmente manifestato la sua preferenza nei confronti del conteso Antonino, dichiarando esplicitamente al conduttore il suo interesse per lui a discapito di Daniele.

Durante uno scambio di confidenze con Sofia Giaele De Donà e Nikita Pelizon, quest’ultima ha rivelato il suo punto di vista sul flirt nato tra l’ereditiera e l’hair-stylist, poi scemato a causa dell’ingresso di Oriana nel format.

Nikita Pelizon non ha dubbi: ecco perché la storia non è decollata

Da giorni Oriana Marzoli cerca di scoprire la verità circa il rapporto di complicità tra Antonino e Sofia Giaele De Donà. L’influencer ha ripetutamente dichiarato che, se tra di loro fosse successo qualcosa di intimo, avrebbe rinunciato ad approfondire la conoscenza con il fascinoso parrucchiere della Casa.

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese specialmag.it 20221115
Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese (fonte youtube)

Al termine dell’ultima puntata del reality, l’esplosiva new-entry ha cercato ulteriori conferme, affrontando il delicato argomento con Nikita Pelizon e una silenziosa Sofia Giaele De Donà. La modella triestina ha però argomentato: “Su sette miliardi e sette, quanti ne hai trovati di belli? Su sette miliardi di popolazione, sai quanti belli ci sono e quante belle ci sono? Allora bisogna soffermarsi solo su quelli a cui vuoi bene. È bello quando dici che ti fa ridere.“.

Oriana ha quindi ribattuto: “Se avete fatto qualcosa, è diverso, perché ho capito che né con Ginevra ha fatto niente, né con lei. Tipo, ha fatto il simpatico, però non è arrivato a nulla.”. Nikita Pelizon ha quindi obiettato alla volta di Sofia Giaele: “Perché sei sposata. E perché c’erano le telecamere…“. Anche Sofia Giaele De Donà ha confermato: “Si, queste due, ti dico assolutamente sì. Ma te l’avevo già detto in piscina…“.

Oriana Marzoli ha cercato di scoprire la verità anche dal diretto interessato, ottenendo però solamente risposte vaghe e poco soddisfacenti

La situazione tra i 3 gieffini sembra ancora piuttosto fumosa e difficile da interpretare. Sofia Giaele De Donà, infatti, manifesta a volte fastidio per la vicinanza tra Oriana e Antonino. L’hair-stylist, da parte sua, ricerca comunque la compagna di avventura, risentendosi per i suoi repentini sbalzi di umore. Come proseguirà questo tormentato triangolo?

Impostazioni privacy