Thriller GF Vip | La regia è incontrollabile: censura spietata [VIDEO]

Dopo il comunicato shock arriva la censura da parte del GF Vip: occhi puntati sulla casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore la redazione del “GF Vip” ha rilasciato un preoccupante comunicato agli spettatori: il Covid-19 è penetrato nella Casa di Cinecittà.

GF Vip ck12.it 20221113
GF Vip (fonte youtube)

Nonostante tutte le precauzioni del caso, nelle ultime ore i vertici di Cologno Monzese hanno rilasciato un comunicato alquanto inaspettato.

4 concorrenti della settima edizione del programma sono risultati positivi al test per il Covid-19: le loro sorti restano in sospeso, e un’altra protagonista del reality potrebbe risultare compromessa.

GF Vip, dopo il comunicato la regia censura Sofia Giaele De Donà

Il “GF Vip” ha avvertito gli spettatori: “Il televoto è annullato. A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri 3 casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, che sono tutti in buone condizioni, e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile“.

Sofia Giaele De Donà ck12.it 20221113
Sofia Giaele De Donà (fonte youtube)

Il comunicato poi prosegue: “La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast, e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato.”.

Gli spettatori più attenti, però, hanno notato un’inaspettata anomalia: la regia del programma sembra aver censurato uno starnuto di Sofia Giaele De Donà…

Anche Edoardo Tavassi sembra aver notato lo stato di salute anomalo della compagna di avventura…

La regia del programma ha rapidamente censurato lo starnuto di Sofia Giaele De Donà, tuttavia non possiamo ancora conoscere le sue condizioni di salute. L’ereditiera potrebbe finire in quarantena, ma non è tutto…

Dati i suoi trascorsi di complicità con Antonino Spinalbese, potrebbero verificarsi ulteriori sviluppi del caso. Restiamo in attesa di scoprire se altri inquilini potrebbero essere a rischio nel reality di Canale 5…

Impostazioni privacy