Sonia Bruganelli la mette nel mirino | “Non lo farà mai”: carriera rovinata

L’opinionista Sonia Bruganelli sputa fuoco e fiamme in diretta, stroncate le belle speranze di Antonella Fiordelisi.

Nelle ultime ore la mordace Sonia Bruganelli ha animato la diretta del “GF Vip” con uno scambio di battute in punta di fioretto. Ad uscirne massacrata, però, è stata la spadaccina salernitana: a rischio anche il suo futuro in Mediaset.

Sonia Bruganelli specialmag.it 20221111
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Alfonso Signorini ha rinnovato l’ingaggio a Sonia Bruganelli, investendola per la seconda volta del ruolo di opinionista nel reality per antonomasia. La bionda tutto pepe siede a fianco della new-entry Orietta Berti, e commenta con lei le dinamiche all’interno della Casa di Cinecittà.

Sebbene sinora l’opinionista abbia moderato i toni taglienti, mostrandosi conciliante ed incline al confronto persino con i concorrenti più irriverenti, durante l’ultimo prime time ha affilato gli artigli. Il confronto in diretta con Antonella Fiordelisi si è trasformato in un vero e proprio ring verbale, e la giovane gieffina ne è uscita alquanto malconcia.

Sonia Bruganelli mortifica Antonella Fiordelisi: nessun futuro in Mediaset per lei

Da sempre scettica sulla “ship” dei #donnalisi, Sonia Bruganelli ha espresso le sue perplessità sulla coppia, citando anche l’apparizione nel programma di Fiordelisi senior.

Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221111
Antonella Fiordelisi (fonte mediasetplay)

Secondo l’opinionista, il padre di Antonella avrebbe pilotato la figlia, spingendola tra le braccia del volto di “Forum”. Da tempo la commentatrice cova il sospetto che il genitore della spadaccina stia cercando di spianare alla figlia la strada per la vittoria, puntando sull’unica love-story ufficiale del programma.

Inoltre, Sonia Bruganelli ritiene che Edoardo sia troppo remissivo e accomodante nei confronti della fidanzata, e a “Casa chi” lo aveva persino bacchettato: “Un minimo di dignità, per amor di Dio!“. Antonella Fiordelisi l’ha contraddetta in diretta, invitandola con sussiego a seguire con maggiore attenzione le dinamiche quotidiane su Mediaset Infinity.

Veterana nell’emittente con la sua agenzia di scouting, e sfregiata nell’orgoglio, Sonia Bruganelli ha replicato piccata: “No tesoro. Non ti devi nemmeno avvicinare a paragonarti a me. Vuoi che te lo dica in inglese? Don’t compare yourself to me! You are not on my level!“.

La micidiale stoccata in diretta ha creato ampio scompiglio nella rete, che ha incoronato Sonia con l’appellativo di “Queen” indiscussa della settima edizione del “GF Vip”. Alcuni utenti si spingono oltre, ed effettuano un’ipotesi quanto meno plausibile.

Antonella Fiordelisi ha sinora mostrato sconfinate ambizioni per la sua carriera, ma la porta di Mediaset rischia di chiudersi per sempre… O perlomeno quella dei programmi di Paolo Bonolis, foraggiati puntualmente dalla scuderia di comparse di Sonia Bruganelli!

Impostazioni privacy