Edoardo Tavassi sgancia la bomba: “Quando esce…” | Avvertimento shock dopo la diretta

Edoardo Tavassi prende finalmente posizione: il monito preoccupato la dice lunga, vita breve per la relazione.

Il verace romano Edoardo Tavassi ha approfittato di un momento di intimità con l’amico per sganciare una scomoda opinione.

Edoardo Tavassi specialmag.it 20221111
Edoardo Tavassi (fonte mediasetplay)

Sebbene abbia compiuto da pochi giorni il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, Edoardo Tavassi ha già assunto nel reality il ruolo di confidente, amico e punto di riferimento per i compagni.

Durante il corso dell’ultimo prime time, infatti, Alfonso Signorini lo ha scelto, assieme a Wilma Goich e Antonino Spinalbese, per fornire supporto morale al conterraneo Luca Salatino. La produzione ha messo infatti l’ex tronista davanti ad una scelta: di fronte alla reiterata nostalgia per la fidanzata Soraya, gli ha proposto di uscire con lei, oppure di continuare il suo percorso, ma con maggiore tempra morale.

Edoardo, Wilma e Antonino hanno ovviamente tifato a favore della seconda ipotesi, spronando il sensibile Luca a mettere tutto in prospettiva. Tavassi, però, si è sentito in seguito in dovere di porgere i suoi consigli anche al suo omonimo, Edoardo Donnamaria

Edoardo Tavassi fa traballare i #donnalisi, dubbi enormi sulla relazione

La “ship” formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ha subito un pesante scossone dopo l’intervento in diretta di Gianluca Benincasa.

Edoardo Tavassi specialmag.it 20221111
Edoardo Tavassi (fonte youtube)

Alla visione dell’ex, infatti, l’ex spadaccina ha reagito con un evidente crollo psicologico. Ha inoltre ammesso durante l’ultima puntata che Gianluca Benincasa rappresentava per lei un punto fermo da molti anni. Se Edoardo Donnamaria ha accettato di buon grado gli exploit emotivi della compagna, imputandoli alla sua indole sensibile, Tavassi non si è dimostrato del medesimo avviso.

Ha infatti ricercato un momento di intimità con l’amico, mettendolo poi in guardia: “Ho una mia teoria. Lei l’amore fuori ce l’aveva, fino ad una settimana prima.”. Edoardo Donnamaria ha quindi chiesto: “E quindi? Quando esce, ritorna?“.

Lo schietto Vippone ha ammesso: “Potrebbe. Sì, potrebbe. Io ho paura che potrebbe accadere questo. Se devo scommettere su qualcosa, che poi spero di no per voi, è che lei questa cosa l’ha destabilizzata. Perché lei non si aspettava di trovare qua dentro qualcuno che potesse diventare un altro punto di riferimento, e ha trovato te, e ci deve passare dei mesi. Però, fratello, poi fuori il punto di riferimento non sarai te. Cioè, fuori c’è uno che lo è stato. Però sta cosa la dico perché è una teoria mia…“.

E voi che ne pensate della previsione di Edoardo Tavassi?

Impostazioni privacy