Appello urgente per Alfonso Signorini | “È vergognoso”: l’esclusione brucia ancora

Ennesimo grattacapo per Alfonso Signorini: la scelta della produzione semina il caos, gli spettatori gridano allo scandalo.

Alfonso Signorini specialmag.it 20221102
Alfonso Signorini (fone youtube)

Il pubblico di Mediaset potrebbe ribattezzare l’appuntamento corrente con il “GF Vip” come “l’edizione della discordia“. Se Alfonso Signorini ha dedicato molto tempo ed energie per ingaggiare un cast di tutto rispetto, i concorrenti del reality, dal canto loro, non hanno deluso le aspettative trash.

Risse, insulti, flirt selvaggi e accuse di bullismo: il conduttore del “GF Vip 7” ha certamente tra le mani una miscela esplosiva. Una precisa scelta della produzione, però, rischia di ritorcersi contro Alfonso Signorini come un boomerang. Si tratta della presunta esclusione dal parterre del programma di Marco Bellavia. Il volto di “Bim bum bam”, infatti, risulta tutt’ora assente dallo studio, nonostante la controversa vicenda cui è stato protagonista.

Alfonso Signorini nel mirino della rete: “Dovrebbe essere un gesto spontaneo!”

Dopo la gloria televisiva grazie al suo programma per bambini, Marco Bellavia ha ritentato il successo al “GF Vip 7”. L’ex conduttore aveva inoltre l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico circa la tematica della salute mentale e, nonostante o grazie agli eventi, ha raggiunto il suo scopo.

Alfonso Signorini e Marco Bellavia specialmag.it 20221102
Alfonso Signorini e Marco Bellavia (fonte youtube)

La sistematica indifferenza del branco di Vipponi nei confronti del sofferente Marco Bellavia ha scatenato un vero vespaio in rete. Gli autori, di fronte al perentorio aut-aut di sponsor e social, hanno dovuto arginare l’indignazione generale, squalificando dal gioco Ginevra Lamborghini. Anche Giovanni Ciacci prima, e Gegia poi, hanno pagato pegno per le loro bordate nei confronti di Marco, ma un dettaglio controverso continua a infiammare gli spettatori.

Nonostante Alfonso Signorini abbia convocato in studio Marco Bellavia a qualche settimana dal suo ritiro, il confronto con i Vipponi superstiti non ha soddisfatto le aspettative. Secondo vox populi, infatti, l’ex conduttore dovrebbe presenziare costantemente allo show, godendo di una poltroncina rossa nello studio del “GF Vip”.

Molti fan hanno contattato l’agente di Marco, chiedendo lumi circa la sua assenza dal parterre del programma. Egli ha chiarito che la scelta di escludere il suo assistito dai prime time deriva dalla precisa volontà degli autori, e tale rivelazione ha ulteriormente esacerbato la platea social del reality.

Uno dei molti utenti tuona infatti: “Tutto ciò è vergognoso. Il GF non chiama Marco in studio, e quando dei fan lo chiedono all’agente di Marco, lui risponde la verità, e cioè: il GF non lo chiama. Appena la gente giustamente si lamenta, loro lo chiamano in studio. Dovrebbe essere un gesto spontaneo, da persone intelligenti, averlo messo in studio fin da subito. #iostoconmarcobellavia“.

La produzione del format sceglierà di raccogliere l’ennesima sollecitazione da parte della rete?

Impostazioni privacy