“Mi metti mer*a in bocca!”: volano stracci al GF Vip, guerra aperta nella notte [VIDEO]

Scoppia la rissa in Casa a poche ore dalla puntata: il flirt sfuma nel nulla, ormai tra i due è guerra aperta.

GF Vip specialmag.it 20221027
GF Vip (fonte youtube)

Dopo le prime settimane di permanenza nella casa di Cinecittà, gli animi dei Vipponi si stanno gradualmente surriscaldando. Il gioco di alleanze e diatribe interne si fa sempre più acceso, e anche lo schivo Daniele Dal Moro sembra aver finalmente preso posizione.

L’ex tronista ha ultimamente preso le distanze da Elenoire Ferruzzi: l’icona LGBTQ era convinta di aver trovato in lui terreno fertile per le sue aspettative romantiche, ma tale ipotesi si allontana sempre più. Ingelosita dall’intimità creatasi tra Daniele e Nikita Pelizon, la bombastica influencer ha dichiarato guerra alla rivale, riservando frecciatine velenose anche al suo pupillo.

Daniele Dal Moro ha deciso di affrontare di petto Elenoire, dandole parecchio filo da torcere durante una discussione in giardino…

GF Vip: Daniele Dal Moro sbrocca, Elenoire trema

GF Vip specialmag.it 20221027
GF Vip (fonte youtube)

Irritato dall’atteggiamento possessivo e aggressivo di Elenoire, Daniele Dal Moro ha fronteggiato l’influencer davanti ai compagni di avventura. Il concorrente veneto l’ha strigliata a dovere, punteggiando il discorso con l’inconfondibile intercalare veronese. ““Io cosa posso fare di più, se io ti chiedo cos’hai e tu non me lo vuoi dire? Cosa devo fare, sbucciare le banane col c*lo? Dimmi! Dai, non farmi incazzare! (…) A me urta che tu dici che ce l’hai con me, e io non sono nemmeno padrone di sapere perché. Io le sceneggiate te le faccio perché mi girano i cog**oni, hai capito? Guarda che tra me e te, chi è più interessato alle telecamere non sono io, quindi non pensare che me ne freghi qualcosa delle sceneggiate!“.

E ancora: “Tu con me devi stare attenta a quello che dici, perché ti assicuro che per te pietà non ce l’ho più. Mi son sempre comportato bene e ho solo preso mer*a, quindi ti assicuro che non me ne sto in silenzio.“. Ai tentativi di Elenoire di dipingersi come vittima, l’ex tronista ha ribattuto: “Visto che sei brava a mettermi mer*a in bocca, cosa ti ho fatto io? Parla, dimmi cosa ti ho fatto io! Fai tanto finta di avere le pa**e, e invece non ce le hai! Vattene a quel paese, maleducata! Che ieri ti ho chiesto 5 volte: ‘Cos’hai?’… Tu sai solo urlare, e io urlo sopra, perché è l’unica cosa che sai fare! Passo le giornate a chiederti cos’hai, mi hai rotto i cog**oni! Lei urla e pensa di mettermi i piedi in testa: urlo il doppio di lei!“.

L’atmosfera esplosiva fa presupporre siparietti al cardiopalma, durante la prossima puntata…

Impostazioni privacy