Elenoire Ferruzzi la spara grossa, insinuazioni pesanti dopo l’incidente: “È il malocchio!” [VIDEO]

L’influencer Elenoire Ferruzzi espone una teoria surreale su Nikita Pelizon: le accuse di stregoneria scandalizzano il web.

Elenoire Ferruzzi specialmag.it 20221024
Elenoire Ferruzzi (fonte youtube)

L’esplosiva influencer Elenoire Ferruzzi ha compiuto il suo ingresso nel format “GF Vip” in pompa magna, sfoggiando curve bombastiche e un’allure da Diva.

La Vippona è riuscita a conquistare il cuore dei compagni di avventura, sfatando molti miti che ammantavano il suo personaggio. Elenoire è infatti reduce da un passato complicato e talvolta doloroso, e la sua presenza nel reality sta aiutando molti spettatori a comprendere l’universo LGBTQ+.

Proprio in virtù dei molti pregiudizi patiti e delle disparità di trattamento ricevute, gli spettatori contavano su una profonda empatia con il prossimo da parte di Elenoire. Nelle ultime ore, tuttavia, l’influencer ha scagliato accuse ambigue e preoccupanti sulla giovane compagna Nikita Pelizon

Elenoire Ferruzzi infierisce alle spalle di Nikita Pelizon: ennesimo caso di bullismo?

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro specialmag.it 20221024
Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro (fonte youtube)

Dopo il controverso e ormai famigerato “caso Bellavia”, il pubblico si aspetta che i Vipponi si relazionino in modo più equilibrato e comprensivo. I concorrenti sono infatti reduci da una severa strigliata da parte del conduttore e dello stesso volto di “Bim bum bam”.

La aspettative del pubblico, però, sono state sistematicamente disattese: la giovane Nikita Pelizon è stata recentemente il bersaglio di parecchie maldicenze e insinuazioni, anche pesanti. Ad aprire le danze, la cantante Wilma Goich. L’interprete di “Le colline sono in fiore” ha dichiarato di detestare i sorrisi, a suo dire supponenti e provocatori, dell’influencer triestina.

Elenoire Ferruzzi ha in seguito alzato l’asticella. Durante un momento di relax in cucina, l’ex tronista Daniele Dal Moro ha inavvertitamente rovesciato qualche goccia della sua tisana bollente, procurandosi una lieve scottatura. Elenoire Ferruzzi gli ha premurosamente consigliato di porre il braccio sotto l’acqua fredda, ed anche Nikita Pelizon ha ribadito lo stesso suggerimento. Elenoire ha allora sentenziato: “Devi metterlo… Guarda che funziona per l’acqua bollente…“, salvo poi aggiungere a bassa voce: “Il malocchio, amore… È quella lì!“.

Il riferimento gratuito alla stregoneria ha ampiamente indignato gli spettatori, che da giorni vedono Nikita Pelizon in oggettiva difficoltà. Il comportamento di Elenoire e Wilma Goich in particolare potrebbe scatenare una dura reazione da parte della produzione, e non si esclude l’ipotesi di pesanti penalità nei loro confronti.

Le accuse di bullismo durante il “caso Bellavia” riecheggiano ancora nell’aria, e il ‘sentiment’ della rete appare più suscettibile e attento alle sfumature che mai…

Impostazioni privacy