Nikita Pelizon al massacro, colpita alle spalle proprio da lei: “Ti mando a fanc*lo!” [VIDEO]

La gieffina Nikita Pelizon subisce un attacco feroce dalla compagna di avventura: le frecciate velenose scandalizzano la rete.

Nikita Pelizon specialmag.it 20221023
Nikita Pelizon (fonte twitter)

Bullismo, indifferenza, discriminazione: questi sono i temi caldi che stanno caratterizzando la settima edizione del “GF Vip”. Dopo il famigerato “caso Bellavia”, si moltiplicano le segnalazioni da parte della rete circa presunte angherie nei confronti dell’influencer Nikita Pelizon.

La bella triestina appare infatti ai compagni di avventura come una figura complessa e difficile da decifrare. Reduce dall’esperienza a “Pechino Express”, Nikita sta affrontando il suo percorso nel reality in solitaria, refrattaria a critiche ed influenze da parte dei compagni. Durante l’ultima puntata del reality è stata inoltre coinvolta in una zuffa verbale con la compagna Cristina Quaranta: la showgirl si è dichiarata infatti infastidita dai sorrisi a suo dire supponenti dell’influencer. Nelle ultime ore anche l’attempata Wilma Goich ha inveito all’indirizzo della giovane, deridendola apertamente davanti alla bombastica Elenoire Ferruzzi.

Nikita Pelizon fatta a pezzi: scatta l’indignazione sui social

Wilma Goich specialmag.it 20221023
Wilma Goich (fonte youtube)

Galeotto fu il bicchiere di vino: durante le ultime ore la cantante di “Le colline sono in fiore” ha inveito pesantemente nei confronti di Nikita Pelizon proprio a causa del nettare degli dei. L’influencer le avrebbe infatti trafugato sotto gli occhi un calice a lei destinato, provocando la dura reazione della cantante.

Wilma Goich ha infatti infierito su Nikita in compagnia di Edoardo Donnamaria e George Ciupilan: “Se tu hai la faccia di merd*… Ti mando a fanc**o 32 volte: non una, te e il tuo sorriso di me**a, che non me ne frega un ca**o perchè c’ha il sorriso, la tua maschera che ti metti, non me ne frega niente… Ognuno s’inventa quello che vuole, io non m’invento niente!”. La cantante ha poi aggiunto all’indirizzo di Elenoire Ferruzzi: “Porca miseria, ma ti costa tanto chiedere? Mi ha detto che non lo sapeva. Sempre con quel sorriso… Ma a me di quel sorriso sai quanto me ne frega? Non me ne frega un ca**o del suo sorriso!“.

L’influencer gode di un nutrito seguito sui social ma, a quanto pare, dovrà affrontare tutta sola l’ostilità da parte dei suoi compagni di avventura…

Impostazioni privacy