Elenoire Ferruzzi plagiata: “Qualcosa c’è!” | Allusione inaspettata sui sentimenti del gieffino [VIDEO]

Elenoire Ferruzzi riceve nella notte una confessione inaspettata: nuove speranze per il suo flirt con Daniele.

Elenoire Ferruzzi specialmag.it 20221021
Elenoire Ferruzzi (fonte youtube)

La bombastica Elenoire Ferruzzi è uno dei personaggi più iconici delle settima edizione del “GF Vip”, e rappresenta ormai un punto fermo per i compagni nella casa di Cinecittà. La spumeggiante icona LGBTQ+ fornisce ascolto e comprensione ai coinquilini, indugiando talvolta in pensieri romantici su qualcuno di essi…

A pochi giorni dall’ingresso nel format, la bionda influencer ha mostrato un forte interesse nei confronti dell’ex tronista Luca Salatino. Il flirt è rapidamente naufragato: lo chef romano non fa che professare amore per la fidanzata Soraya, e ha brutalmente stroncato le belle speranze di Elenoire. Costretta a correggere il tiro, quest’ultima ha rivolto le sue attenzioni al taciturno Daniele Dal Moro, e il loro rapporto potrebbe riservare sorprese…

Elenoire Ferruzzi istigata nella notte da Sofia Giaele De Donà

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro specialmag.it 20221021
Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro (fonte twitter)

Nelle ultime settimane Elenoire si è avvicinata a Daniele Dal Moro, e tra i due è scattata un’immediata alchimia caratteriale. Lo schivo Vippone ha difficoltà ad esprimere i suoi sentimenti, ma ha visto nell’influencer l’interlocutrice ideale con cui condividere i suoi pensieri più profondi.

Elenoire, di rimando, sembra essersi infatuata di lui, tanto da giungere a paragoni azzardati. Durante un momento di confidenza con Antonino Spinalbese, facendo riferimento al massaggio da lui ricevuto da Antonella Fiordelisi, l’influencer si è messa nei panni di Edoardo Donnamaria. “A me su tutto mi puoi toccare, ma quando ci provi con la persona che mi piace divento una belva!“, ha sentenziato categoricamente. Il riferimento a Daniele Del Moro e all’intraprendente Nikita appare piuttosto palese…

A gettare benzina sul fuoco, inoltre, ci ha pensato Sofia Giaele De Donà. L’ex modella di “Ti spedisco in collegio” ha raggiunto il letto di Elenoire nel cuore della notte, svelandole la sua impressione circa i sentimenti di Daniele Dal Moro.

Secondo la modella, Daniele coverebbe dei sentimenti particolari per Elenoire, anche se per il momento non l’ha ammesso. Elenoire è sbottata sollevata: “Meno male che me lo dici tu! Per gli altri non è mai vero un ca**o! Son sempre io che invento!“. Sofia Giaele ha insistito: “Si vede… (…) Quando un uomo ti punzecchia così, come ti ha punzecchiato lui, vuol dire che c’è qualcosa!“, prendendo ad esempio il suo rapporto con Antonino.

Secondo voi la storia tra Elenoire e Daniele è destinata a decollare?

Impostazioni privacy