Wanda Nara ha mentito | “È tutto finto”: scivolone sui social

La showgirl Wanda Nara è al centro di una curiosa polemica: il tira e molla non convince, i social la sbugiardano.

Wanda Nara specialmag.it 20221021
Wanda Nara (fonte instagram)

La vita sentimentale delle showgirl argentina Wanda Nara è più appassionante di un thriller con tutti i crismi. La bella moglie di Mauro Icardi ha recentemente abbandonato l’Italia, sua seconda dimora, per ritornare nella Patria natia.

I rumors circa una crisi coniugale in piena regola sembravano confermare l’ipotesi di un divorzio milionario, tanto più che la sensuale Wanda è stata più volta immortalata assieme al rapper argentino L-Gante. I coniugi Icardi-Nara avevano ufficialmente smesso di seguirsi a vicenda sui social, mentre il rivale in amore alimentava i pettegolezzi circa il flirt nascente. L-Gante aveva infatti dichiarato: “La verità è che ci stiamo conoscendo. Non la conoscevo, ma stiamo bene. Lei è una bella donna…“.

Nelle ultime ore, i fan della soubrette e del calciatore hanno però ravvisato alcune anomalie…

Wanda Nara di nuovo in contatto con Mauro Icardi? Ecco cosa sappiamo

Wanda Nara ed L-Gante specialmag.it 20221021
Wanda Nara ed L-Gante (fonte instagram)

L-Gante ha collaborato con Wanda Nara per le riprese di un videoclip musicale, e tra i due sembrava intercorrere una forte sintonia, nonostante la differenza d’età. Il presunto flirt, però, sembrerebbe solamente un’astuta mossa pubblicitaria. Il portale argentino “Ciudad Magazine” ha infatti rilasciato uno scoop, in cui annunciava il ritorno di fiamma tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Secondo la testata, Wanda “avrebbe perdonato” il marito, e la riconciliazione sarebbe all’orizzonte. La soubrette ha cinguettato piccata su Twitter: “Non ho niente da perdonare: siamo separati. Grazie per “NON” avermi consultata“.

Nel frattempo, però, Mauro Icardi ha replicato sotto al tweet della bella moglie: “Separata come quando sono venuto in Argentina pochi giorni fa? Ci metto la firma! Ci siamo molto divertiti!”.

Sembra che la coppia continui a stuzzicarsi e, oltretutto, si sarebbero nuovamente scambiati il “follow” sui social…

screenshot instagram
screenshot instagram

Sicuramente le coppie dello show-business utilizzano spesso strategie per rimanere sulla cresta dell’onda e occupare le prime pagine dei rotocalchi, ma nel caso di Wanda Nara e Mauro Icardi il quadro appare complesso da decifrare. I battibecchi su Twitter segnalano provocazioni postume alla fine del rapporto, oppure gli spiragli di un riavvicinamento?

Impostazioni privacy