Complotto nella notte al GF Vip | “Fai la vittima”: cadono le maschere

GF Vip: beccata nella notte la conversazione clandestina. I microfoni hanno intercettato le loro parole, il piano è ormai chiaro.

GF Vip specialmag.it 20221021
GF Vip (fonte youtube)

Sono passati molti anni dalla prima edizione del “Grande Fratello“, in cui sprovveduti concorrenti all’arrembaggio affrontavano per la prima volta in Italia una diretta h24. Correva l’anno 2000, e Mediaset aveva inaugurato il nuovo millennio con un format di stampo americano affidato alla granitica Daria Bignardi.

Cristina Pelvani, Marina La Rosa, Pietro Taricone e i loro compagni hanno varato l’epoca dei reality-show, esibendo con ingenua naturalezza le loro emozioni e pulsioni davanti all’intero Paese. Da allora, i concorrenti sono diventati mano a mano più smaliziati, e hanno imparato a conoscere le dinamiche dei format. Non fa eccezione il cast del “GF Vip 7“, e il compito degli spettatori, ormai, sembra essere quello di individuare le strategie dietro ai teatrini televisivi.

Nelle ultime ore il faro dell’attenzione pubblica si è concentrato su Sofia Giaele De Donà. La bella influencer sembra seguire un copione ben strutturato e prestabilito, e una conversazione clandestina confermerebbe i sospetti…

GF Vip: Sofia Giaele De Donà si confessa sotto le coperte con Charlie Gnocchi

GF Vip Sofia Giaele De Donà specialmag.it 20221021
GF Vip Sofia Giaele De Donà (fonte youtube)

La spumeggiante Sofia Giaele De Donà ha sin da subito diviso il pubblico del format. Dopo l’esordio nel format “Ti spedisco in convento”, la giovane ha sfruttato la notorietà per emergere nel panorama degli influencer, fino ad approdare fisicamente negli States.

Sposata con il facoltoso imprenditore Bradford Beck, con cui coltiva “l’amore libero”, la gieffina ha destato molte controversie per la sua predilezione per il lusso e la frivolezza. Sofia Giaele De Donà è finita più volte nel mirino dei compagni di avventura, e definita inoltre caricaturale e stratega.

Negli ultimi giorni l’influencer sembra covare un certo interesse per Antonino Spinalbese, con cui ha anche diviso il letto. L’hair stylist sembra però reagire in modo tiepido alle sue provocazioni, e Sofia Giaele appare la grande esclusa dal vero triangolo della Casa. Antonino sembra infatti preferirle la più fumantina Antonella Fiordelisi, a sua volta impelegata in un flirt controverso con Edoardo Donnamaria…

Il contesto appare davvero fumoso, ma Charlie Gnocchi nella notte le ha offerto un suggerimento strategico. Il conduttore radiofonico ha consigliato alla compagna di perseverare nei suoi atteggiamenti vittimistici, professandosi certo che ciò la premierà a livello di gradimento del pubblico.

La longevità di Sofia Giaele nel format è difficile da predire. Molto dipenderà dalle sue prossime mosse

Impostazioni privacy