“Non capisce l’italiano”: Antonino Spinalbese sbeffeggiato in diretta, guerra totale [VIDEO]

L’hair stylist Antonino Spinalbese finisce nella bufera dopo il battibecco con Edoardo: è scontro tra titani in Casa.

Antonino Spinalbese specialmag.it 20221020
Antonino Spinalbese (fonte youtube)

L’hair stylist Antonino Spinalbese sembra esser caduto dalle stelle alle stalle, almeno a giudicare dall’ultimo appuntamento in prima serata con il “GF Vip”. Durante il prime time, infatti, l’ex di Belen Rodriguez è stato richiamato in Mistery Room in compagnia di Edoardo Donnamaria, ed Alfonso Signorini li ha messi a confronto.

Tra i due intercorre un’antipatia irrisolta: le ragioni del contendere sembrano le attenzioni della spadaccina salernitana Antonella Fiordelisi. L’atleta e il parrucchiere si sarebbero alleati per provocare la gelosia di Edoardo Donnamaria, da tempo infatuato di Antonella. Il confronto tra i due ha lasciato pesanti strascichi, e dopo la diretta il volto di “Forum” ha sparato a zero sul rivale in amore.

Antonino Spinalbese nel mirino di Edoardo Donnamaria

Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria specialmag.it 20221020
Antonino Spinalbese ed Edoardo Donnamaria (fonte youtube)

Durante il confronto in Mistery Room, Edoardo Donnamaria ha chiarito al conduttore di non apprezzare il comportamento di Antonino Spinalbese, che a suo avviso “non possiede il buon senso del padre di famiglia“. L’espressione giuridica ha infastidito l’hair stylist che, fraintendendo le parole del compagno, si è visto toccato nella sua dignità di padre.

Nonostante l’immediato chiarimento da parte di Edoardo Donnamaria, i rapporti tra i due si sono ulteriormente raffreddati. Edoardo, da parte sua, ha richiesto un confronto in camera da letto, chiarendo nell’occasione che l’espressione da lui utilizzata si riferiva al cambio di atteggiamento dopo l’uscita di scena da parte di Ginevra Lamborghini. Fino ad allora, infatti, lo aveva considerato “Preciso, sempre educato, attento a non pestare i piedi.”.

Galeotto fu il massaggio alle natiche: Antonino aveva infatti coinvolto Antonella in una parentesi di apparente intimità davanti ad un piccato Edoardo, che ha recepito il gesto come una chiara provocazione.

Il chiarimento in camera da letto non ha sortito effetti apprezzabili, ed Edoardo ha in seguito riferito all’amico Alberto De Pisis e Sofia Giaele De Donà: “Io non ho chiesto scusa, io ho detto di avere sbagliato delle cose, che non è chiedere scusa, ma è un’ammissione di colpa. Non è vero che io ho fatto un giro di parole, perché il giro di parole è quello che capisce lui. Se uno parla in italiano, lui non lo capisce. Lui non lo capisce, non c’è un ca**o da fare. Era un discorso lineare, e lui mi ha risposto papocchiando tutto quello che gli avevo detto, facendomi capire che non aveva capito nulla di quello che gli avevo detto, al di là del padre di famiglia…“.

Tra i due voleranno ulteriori scintille nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy