Denuncia shock di Selvaggia Lucarelli | Aggressione vergognosa: è successo tutto in pochi minuti

L’opinionista Selvaggia Lucarelli vittima di un grave episodio di violenza verbale: scatta la denuncia sui social.

Selvaggia Lucarelli specialmag.it 20221018
Selvaggia Lucarelli (fonte youtube)

Il nome di Selvaggia Lucarelli è stato accostato negli anni al concetto più esaustivo di polemica: la giornalista de “Il Fatto Quotidiano” e volto di “Ballando con le Stelle” risulta puntualmente invischiata in bagarre televisive e scontri verbali in punta di fioretto.

Dopo gli ultimi accadimenti nel dancing-show di Milly Carlucci, che hanno regalato al pubblico una memorabile rissa in diretta tra Selvaggia e la concorrente Iva Zanicchi, la giornalista ha denunciato un fatto gravissimo.

Selvaggia Lucarelli riversa l’amarezza sui social: “Che schifo”

proteste dei tassisti a Roma specialmag.it 20221018
proteste dei tassisti a Roma (fonte youtube)

Nelle ultime ore la chiacchierata opinionista ha condiviso con i follower un trascorso di gravità inaudita. “Oggi a Milano una tassista va a prendere mio padre, 88 anni, quasi sordo, fuori dalla RSA.“, ha narrato Selvaggia Lucarelli in un tweet. “Per un fraintendimento sulla chiamata lui fa il mio nome e ‘Ah è il padre di Selvaggia Lucarelli?’. E giù a inveire su di me. Mio padre in imbarazzo e dispiaciuto. Che schifo.“.

Non è la prima volta che la giornalista si scaglia contro l’intera categoria dei tassisti. Recentemente Selvaggia Lucarelli ha infatti puntato un dito sul loro operato, argomentando: “Sono una cliente molto assidua dei tassisti e posso dire di avere un bagaglio di esperienza che fa statistica. Quando mi sento dire ‘Parli delle mele marce, ma la categoria è altro’, evidentemente sono molto sfortunata. Incontro spesso mele marce. E io non taccio. Sono una categoria molto aggressiva, chiusa al cambiamento, vorrebbero che rimanessimo a 20 anni fa. (…) È una categoria che storicamente è stata trattata con i guanti bianchi, iniziando dal fatto che pagano le tasse basando il loro reddito sugli studi di settore. Ridicolo. Leggenda vuole che tutta la politica è spaventata perché significano decine di migliaia di voti.”.

La giornalista, inoltre, qualche giorno fa ha preso le parti di Marina Di Guardo, madre dell’influencer Chiara Ferragni. La donna ha infatti denunciato di esser stata bistrattata dal tassista di turno, e quasi costretta a scendere a metà corsa. Selvaggia Lucarelli risulta perciò chiaramente invisa ai tassisti, ma la polemica ha purtroppo toccato uno degli affetti a lei più cari, creando gravi disagi all’anziano padre della giornalista.

 

Impostazioni privacy