Sospetto incredibile su Sara Manfuso | “È successo qualcosa di forte”: scandalo in confessionale

L’opinionista televisiva Sara Manfuso finisce nuovamente al centro dei rumors: i sospetti dilagano tra gli ex compagni di avventura.

Sara Manfuso specialmag.it 20221017
Sara Manfuso (fonte youtube)

Se la frizzante Sara Manfuso sperava di mettere a tacere i pettegolezzi sul suo conto con il repentino ritiro dal reality per antonomasia, tale prospettiva sembra diventare di giorno in giorno più remota. Gli spettatori e gli ex compagni nella casa di Cinecittà, infatti, hanno ravvisato in breve tempo la sua assenza dallo studio televisivo di Canale 5, e gli interrogativi in merito si moltiplicano.

In particolare, a sollevare forti dubbi sull’anomala sparizione di Sara Manfuso è l’amica Elenoire Ferruzzi, attenta osservatrice e critica acuta nei confronti delle dinamiche nel programma. Dopo la sortita dal format, Sara ha guadagnato l’ingresso nel parterre di Alfonso Signorini, ma l’ospitata ha generato un vero polverone in studio. L’opinionista ha infatti puntato un dito accusatore contro Giovanni Ciacci, reo di averle palpeggiato scherzosamente il posteriore. Elenoire Ferruzzi sembra covare un’idea ben precisa in merito…

Sara Manfuso si sbottona a “Verissimo”, Elenoire soffia sul fuoco

Elenoire Ferruzzi GF Vip specialmag.it 20221017
Elenoire Ferruzzi GF Vip (fonte youtube)

Nelle ultime ore Sara Manfuso ha raccontato a Silvia Toffanin la sua versione circa il tafferuglio montato durante la diretta del “GF Vip” con Giovanni Ciacci. L’opinionista ha riferito: “Non ho mai detto che Ciacci mi ha toccata con malizia… Ad Alfonso Signorini volevo spiegare solo del mio malessere e delle voragini che ho dentro. Però non ho avuto il tempo di farlo. Questo perché mi ha cacciata prima che lo facessi…”.

Sara Manfuso sostiene quindi che il conduttore l’avrebbe esiliata dallo studio senza concederle il modo di affrontare esaustivamente il tema della “palpatina fuori programma”, e non avrebbe intenzione di presenziare ad altri appuntamenti nel prime time. Per giunta, alcuni rumors ipotizzano un’azione legale nei suoi confronti da parte dello stylist Giovanni Ciacci, e tra i due non correrebbe buon sangue.

Per Elenoire Ferruzzi, però, gatta ci cova: Sara Manfuso le avrebbe rivelato alcune confidenze degli autori durante un confessionale. L’influencer, ritenendo strana la sua assenza dalle dirette del programma, ha spifferato: “A me Sara aveva fatto una confessione su quello che le avevano detto. Sì in confessionale le avevano spiegato che sarebbe andata comunque…“. Elenoire, però, non è evidentemente a conoscenza dello scontro tra Sara e Giovanni, e ha di conseguenza ipotizzato: “E’ chiaro che lì deve essere successo qualcosa di strano. Una cosa forte e che lei quindi non è più stata chiamata…“.

Non siamo in grado di predire se la controversia tra i due Vipponi si placherà con il tempo o se il contenzioso legale troverà terreno fertile. Non resta che seguire gli inevitabili sviluppi del programma…

Impostazioni privacy