Elenoire Ferruzzi passa il segno, ammissione a luci rosse nella notte: “Le pa**e!” [VIDEO]

L’influencer Elenoire Ferruzzi si concede nella notte una confessione bollente su un compagno di avventura: la bordata spinta gela tutti.

Elenoire Ferruzzi specialmag.it 20221016
Elenoire Ferruzzi (fonte youtube)

La bombastica showgirl Elenoire Ferruzzi ha travolto il cast del “GF Vip 7” con la sua incontenibile energia, donando al contempo al programma un’impronta fresca e in linea con le attuali tutele all’universo LGBTQ+.

Sin dal suo ingresso nel reality, Elenoire ha manifestato forte interesse per l’ex tronista Luca Salatino, attualmente fidanzato con la bella corteggiatrice Soraya. Dopo un prevedibile due di picche, la showgirl ha deviato le sue attenzioni su Daniele Dal Moro, coltivando con lui un rapporto intriso di flirt scherzosi e provocazioni professate candidamente a favore di telecamere. Nelle ultime ore, però, Elenoire ha confessato di covare desideri bollenti nei confronti di Antonino Spinalbese, arrivando persino a descrivere con minuzia cosa avrebbe intenzione di fare durante un testa a testa “hot” con l’hair-stylist…

Elenoire Ferruzzi non si contiene: nella notte la verità emerge in camera da letto

Elenoire Ferruzzi specialmag.it 20221016
Elenoire Ferruzzi (fonte youtube)

La prigionia forzata e la permanenza sotto alle telecamere frustra talvolta i desideri più spinti dei concorrenti del “GF Vip 7”. Il cast del programma, infatti, deve sempre tener conto dei milioni di occhi fissi nella casa di Cinecittà, e dosare di conseguenza parolacce, improperi e atteggiamenti lascivi.

Elenoire Ferruzzi, però, non teme di rivelare la sua passione proibita per Antonino Spinalbese, al punto di svelarne i dettagli nella notte agli attoniti camerati. La showgirl ha infatti sentenziato: “È stupendo… Mamma, gli vorrei leccare le pa**e ad Antonino… Pa**e, sottopa**e e c*lo… Sì, sarebbe di un eccitante…“.

La clamorosa rivelazione dell’influencer ha creato nei compagni un’ondata di imbarazzata ilarità, e la vicenda sembra ridursi a una scabrosa confessione nel cuore della notte. Del resto Antonino sembra studiare con attenzione l’atteggiamento dei concorrenti del format, arrivando persino a negare il flirt nascente con Ginevra Lamborghini. Dopo la squalifica dell’ereditiera, infatti, il parrucchiere ha confessato a Cristina Quaranta di aver solamente messo alla prova la buona fede di Ginevra, teoricamente impegnata con un misterioso fidanzato.

Scandalizzata, invece, la reazione di parecchi spettatori del reality. Seppur pronunciate a tarda notte, le parole della showgirl sono suonate volgari e inaccettabili a una fetta del pubblico, che chiede l’applicazione di improbabili provvedimenti. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy