Antonella Fiordelisi soccorsa in extremis: “Paura tremenda”

La spadaccina Antonella Fiordelisi muove il cuore dei genitori in apprensione: l’intervento del padre su Twitter svela la verità.

Antonella Fiordelisi specialmag.it 20221016
Antonella Fiordelisi (fonte youtube)

La giovane atleta salernitana Antonella Fiordelisi ha conquistato il pubblico del “GF Vip 7” grazie al suo temperamento fumantino e alla dialettica schietta e spontanea. Durante il famigerato “caso Bellavia”, la spadaccina si è schierata a fianco dell’ex conduttore, cercando per quanto possibile di infondergli premure e calore umano.

Impermeabile agli attacchi dei compagni di avventura, la spadaccina affronta a mento alto l’esperienza nel format, rifugiandosi spesso tra le braccia di uno speranzoso Edoardo Donnamaria. Il volto di “Forum”, infatti, sembra covare aspettative romantiche sul rapporto con Antonella, salvo poi accogliere con sdegno le sue attenzioni nei confronti di Antonino Spianalbese, con cui la gieffina ha anche diviso il letto…

Antonella Fiordelisi sulla graticola, interviene il padre per chiarire la sua posizione

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria specialmag.it 20221016
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria (fonte twitter)

Edoardo Donnamaria non ha decisamente gradito un particolare massaggio ai glutei effettuato da Antonella a beneficio di Antonino Spinalbese. Il giovane ha infatti commentato: “Mi aspettavo fosse una persona diversa!“.

L’atleta si è vista poi rinfacciare da Edoardo: “Io, se una cosa ti dà fastidio, non la faccio!“, ricordandole inoltre che un suo massaggio a Sofia Giaele De Donà gli aveva fruttato una scenata di gelosia con tutti i crismi. Ad intervenire nella vicenda, al momento in piena fase di evoluzione, è il padre di Antonella Fiordelisi. Il genitore ha lanciato un messaggio inequivocabile agli utenti dei social, difendendo a spada tratta la giovane Vippone. “Antonella ha una tremenda paura degli uomini. Vi assicuro che ha incontrato parecchi cogli**i. Credo abbia solo bisogno di un nostro consiglio. Che magari seguirà per la prima volta..“, ha sentenziato Stefano Fiordelisi.

Il papà di Antonella si fida ciecamente della figlia, e nonostante il desiderio di guidarla nella vita ha in seguito ammesso: “Credo di non doverti dare alcun consiglio. Hai dimostrato di saper vedere oltre…“.

Il percorso di Antonella Fiordelisi all’interno del format si preannuncia alquanto interessante, soprattutto alla luce del flirt nascente con il fascinoso Antonino

Impostazioni privacy