“Sei una brutta persona”: Tommaso Zorzi ha scoperto l’imbroglio, lo sbugiarda completamente [VIDEO]

Il giovane showman Tommaso Zorzi gabbato dal suo fidato collaboratore: la scaramuccia tra i due diventa virale.

Tommaso Zorzi specialmag.it 20221010
Tommaso Zorzi (fonte youtube)

Talvolta i format televisivi di maggior successo fruttano una succosa dote ai concorrenti: è questo il caso del giovane anchorman Tommaso Zorzi, vincitore del “GF Vip 5”. L’indimenticato ed iconico conduttore ha utilizzato la sua visibilità in Mediaset per spiccare il volo nel mondo dello spettacolo, raccogliendo numerose e concrete soddisfazioni professionali.

Dopo l’esperienza nella giuria di “Drag Race Italia” e l’esperienza al timone del format “Questa è casa mia“, il conduttore ha agguantato con entusiasmo le redini di “Tailor made“, talent focalizzato sul campo della sartoria. Tommaso Zorzi aggiorna costantemente i numerosi follower, rinfrescando i suoi social con contenuti sempre nuovi e accattivanti. Nelle ultime ore il giovane showman ha inscenato una vera e propria scaramuccia verbale con il suo personal trainer, reo di averlo palesemente ingannato: ecco cos’è accaduto.

Tommaso Zorzi fa saltare il banco: scoperto l’inganno dei pesi

Tommaso Zorzi specialmag.it 20221010
Tommaso Zorzi (fonte twitter)

Attento alla prestanza fisica quanto al look sfoggiato in pubblico, Tommaso Zorzi sembra mantenere una rigorosa routine di allenamenti in palestra. Lo showman si affida ad un personal trainer, ma quest’ultimo avrebbe cercato di gabbarlo in modo evidente, proponendogli un allenamento con pesi di 20 chili, anziché 5.

Tommaso Zorzi ha scoperto l’inganno in breve tempo, rimbrottando poi l’allenatore: “Il ca**o, son 5 chili. Non sono 5 chili. Guarda!“. Il conduttore ha quindi rimosso lo scotch carta dalle estremità dei manubri, mostrando alla videocamera la cifra “20” impressa sull’attrezzatura. “Brutta persone che sei. Poi, ognuno risponde delle proprie azioni. Se sei a posto con la tua coscienza, lo siamo anche noi!“, ha concluso in tono semi-serio.

I due sembrano avere un rapporto spassoso e fondato sulla reciproca fiducia, nonostante i dispetti abbondino durante le sessioni di allenamento. Nel video qui sotto, il personal trainer finge di perdere il conteggio degli squat con il bilanciere, irritando l’affaticato conduttore. Tommaso Zorzi l’ha quindi apostrofato: “Sei lo stereotipo del palestrato che non è andato a scuola!“.

Tommaso Zorzi non smette di intrattenere e di stupire, nemmeno durante le attività più banali della sua routine quotidiana…

Impostazioni privacy