Scontro a distanza dopo Uomini e Donne | “Mai tradito”: arriva la risposta piccata dell’ex

Botta e risposta infuocato tra due ormai ex protagonisti del dating show Uomini e Donne: ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Estate complicata per numerose coppie nate nello studio di Uomini e Donne che hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Uno dei casi più eclatanti è senza dubbio quello di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. I due hanno deciso di prendere strade diverse dopo ben 9 anni di amore e dopo due bellissimi bambini. Dopo la notizia della separazione sono volate accuse molto pesanti e tra queste anche quella di un presunto tradimento di Francesca. A diversi giorni da quel momento l’ex corteggiatrice ha deciso di dire la sua scatenando però la reazione dello stesso Eugenio.

Uomini e Donne, la versione di Francesca: botta e risposta con Eugenio

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia (screenshot Instagram)

Nei giorni scorsi, Eugenio ha deciso di rivelare il motivo dietro la decisione di lasciare Francesca: un presunto tradimento ai suoi danni. Una versione mai confermata dalla diretta interessata che in queste ore ha scelto al contrario di intervenire per smentire tutto. Attraverso un box domande pubblicato su Instagram ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan e alla domanda sul presunto tradimento ha sottolineato: Una volta per tutte no…Per lui è stato tradimento anche se non stavamo più insieme. Secondo la Del Taglia la loro storia era infatti finita ormai da tempo: Durante il viaggio (vacanze estive, ndr) abbiamo dormito tutta la vacanza (tranne la prima notte) in camere separate.

La situazione quindi alla Del Taglia era evidente mentre da parte di Eugenio sembrava esserci tutta la voglia di proseguire insieme: “È partita da me ma anche lui ora si è reso conto che non lo rendevo più felice. Forse lui sarebbe stato disposto a vivere nell’infelicità pur di mantenere la famiglia unita. Io no!. Una versione diversa da quella raccontata da Eugenio che dopo queste risposte è tornato sui social per aggiungere: “Mi state girando le stories di Francesca. Evitate tanto quello che dovevamo dire, si è detto. Tanto le persone intorno a noi sanno come sono andate davvero le cose.

La risposta di Francesca Del Taglia (screenshot Instagram)

I due sembrerebbero quindi avere idee diverse sulla fine della loro storia. In ogni caso al momento Eugenio e Francesca si stanno impegnando per evitare problemi ai bambini. L’ex tronista ha trovato una nuova casa dove vivere da solo e portare i bambini quando non saranno con Francesca. Dal canto suo l’ex corteggiatrice ha augurato il meglio al suo ormai ex compagno.

Impostazioni privacy