Incredibile svolta per Can Yaman | Decisione già presa: deve correre sul set

L’attore Can Yaman costretto a cambiare i suoi piani a causa di una improvvisa comunicazione: hanno già deciso tutto.

Can Yaman
L’attore Can Yaman (Foto ANSA)

Colpo di scena per il noto ed amatissimo attore Can Yaman tornato protagonista della prima serata di Canale 5. Volto noto di diverse soap opera turche, in questa nuova stagione televisiva si è messo in gioco in un ruolo diverso con la collega Francesca Chillemi. I due sono infatti i protagonisti della prima stagione della fiction Viola come il Mare in programma ogni venerdì. Il pubblico sta per assistere al terzo appuntamento di questa stagione ma può già esultare in quanto secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata confermata anche una seconda nuova serie di appuntamenti.

Can Yaman, arriva la seconda stagione di Viola come il Mare: l’indiscrezione

Francesca Chillemi e Can Yaman (Foto ANSA)

Questa stagione televisiva di casa Mediaset dedicata al mondo delle fiction si è aperta con il noto attore turco e la Chillemi nel ruolo dei protagonisti. Una vera e propria scommessa per la nota rete televisiva che sta proprio adesso valutando i primi risultati. Nessun dubbio sul successo della prima puntata andata in onda con dati di ascolto interessanti. Per quanto invece riguarda il secondo appuntamento si è registrata una leggera flessione che sembrerebbe però al momento non mettere in bilico il futuro della fiction tutta italiana.

Al contrario secondo quanto riferisce il portale davidemaggio.it, gli autori sembrerebbero avere già le idee molto chiare. Secondo una clamorosa indiscrezione, Luca Bernabei sarebbe già a lavoro per la sceneggiatura della seconda stagione della nota fiction. Una notizia che farà senza dubbio piacere a coloro che si sono già appassionati alle avventure della giornalista Viola e del commissario Demir. La conferma del ritorno della fiction è una notizia che farà senza dubbio esultare anche gli attori protagonisti che dovranno quindi tornare molto presto sul set.

Un vero e proprio colpo di scena per Yaman e la Chillemi che quindi lavoreranno presto di nuovo insieme. In questi mesi di riprese i due sono parsi molto affiatati ed anche sul red carpet del Festival di Venezia sono stati tra gli ospiti più acclamati dal pubblico. I due sono anche riusciti a mettere in scena la loro sintonia ed a quanto pare a conquistare tutti: dal pubblico agli stessi produttori ed alla rete. Non è ancora dato da sapere quando davvero prenderanno il via le riprese e soprattutto se la notizia sarà ufficializzata a breve o se il pubblico dovrà attendere il finale di questa prima stagione previsto per il prossimo 4 novembre.

Impostazioni privacy