Rivelazione bomba sul GF Vip: “Non è previsto” | Richiesta ignorata: colpo durissimo per i fan

Pessima notizia per i fan del GF Vip 7: la richiesta è caduta nel vuoto, la produzione ha opposto un fermo rifiuto.

GF Vip 7 specialmag,it 20221012
GF Vip 7 (fonte youtube)

La settima edizione del reality di Canale 5 ha solamente poche settimane di vita, ma le polemiche rappresentano già il leit-motiv fuori e dentro la casa di Cinecittà. Alfonso Signorini ha varato il format con il consueto entusiasmo, introducendo agli spettatori anche alcune novità strutturali.

La maggiore di esse riguarda il mondo dei social: il conduttore ha infatti scelto di includere Twitter nell’organico del programma, delegando a Giulia Salemi il compito di monitorare il sentiment nell’hashtag #GFVIP. La recente squalifica di Ginevra Lamborghini ha creato comprensibile tam-tam in rete, e il fandom dell’ereditiera ha lanciato il trend #Ginevradentro. Alfonso Signorini ha replicato ad una lettera in tal senso pervenuta nella sua testata “Chi”, chiarendo una volte per tutte la posizione della produzione circa l’eventuale reintegro nel reality di Ginevra.

GF Vip: Alfonso Signorini replica ai fan di Ginevra Lamborghini

Alfonso Signorini e Ginevra Lamborghini specialmag.it 20221012
Alfonso Signorini e Ginevra Lamborghini (fonte youtube)

Proprio grazie alla scelta di eleggere Twitter a barometro in tempo reale del format, il conduttore ha scelto di replicare all’accorata missiva di una fan di Ginevra Lamborghini. Come accaduto nel caso di Alex Belli, squalificato durante l’ultima edizione a causa di un fuggevole abbraccio proibito alla moglie Delia Duran, salvo poi accedere di nuovo in Casa in veste di ospite, i fan dell’ereditiera ne auspicano il gran ritorno in scena.

Alfonso Signorini ha prontamente stroncato la richiesta della lettrice, argomentando: “Cara lettrice, sicuramente Ginevra ha lasciato il segno nella Casa del Grande Fratello Vip. Il suo meraviglioso carattere esuberante, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano tutti gli inquilini. La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo. Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto“.

Sembra proprio che al “GF Vip 7” l’era di Ginevra Lamborghini sia tramontata anzitempo. D’altronde, dopo lo scandalo legato al “caso Bellavia”, che ha provocato la reazione lapidaria di una parte degli sponsor, la produzione non ha intenzione di compromettere il programma con ulteriori scandali. L’ereditiera potrebbe però seguire le orme dell’indimenticato Alex Belli, sfruttando ogni astuzia per ritagliarsi dello spazio nelle prossime puntate a venire. Come si suol dire: chi vivrà vedrà. Con buona pace del fandom di Ginevra.

Impostazioni privacy