“Ma col ca**o!”: Fiorello sotto shock | Il disastro è assolutamente inaspettato

Nelle ultime ore, il pubblico di Rai 1 ha scoperto una novità incredibile su Fiorello. Le reazioni sono però tremende: ecco cosa sta succedendo

Fiorello
Fiorello (Youtube)

Dopo molta attesa, finalmente i fan del mattatore siciliano potranno ritornare ad ammirarlo su Rai 1, la sua seconda casa. Fiorello è infatti uno dei comici più amati e seguiti e, negli anni, i suoi show hanno raggiunto risultati pazzeschi. Iconici i momenti trascorsi sul palco dell’Ariston con Amadeus, che l’ha voluto a fianco a sé nelle sue prime edizioni al timone del Festival di Sanremo.

Nelle ultime ore, sono state rivelate alcune indiscrezioni in merito al futuro di Fiorello su Rai 1. Oltre all’entusiasmo, però, ci sono delle reazioni totalmente inaspettate: critiche come se piovesse.

Fiorello torna su Rai 1: flop annunciato?

Fiorello
Fiorello (Youtube)

La sua comicità è senza tempo e senza categoria: Fiorello piace a tutti, grandi e piccoli, di qualsiasi provenienza. Il suo modo di fare riesce a far ridere anche prima che apra bocca e il suo passato da animatore di villaggio turistico è stato per lui una palestra fondamentale, per il lavoro che ha fatto poi nella vita. In televisione, Fiorello ha sempre scelto bene i progetti a cui aderire e l’ultima sua apparizione risale al Festival di Sanremo, dove ha affiancato il suo amico di una vita Amadeus.

Nelle ultime ore, Ansa ha rivelato che Fiorello sembra pronto a ritornare su Rai 1. Il programma si chiamerà “Viva Asiago 10!” e tornerà in Rai, su Radio 2 e su RaiPlay a partire da lunedì 28 novembre. Nonostante manchi ancor l’ufficialità, sembra che tutto sia pronto: il programma andrà in onda alle 7 di mattina e darà quindi la sveglia agli italiani direttamente dal glass studio, il box trasparente all’esterno della storica sede di Radio Rai.

Oltre agli entusiasmi dei fan, che non vedevano l’ora di un suo riorno, ci sono però diverse critiche. Molte riguardano l’orario di messa in onda, definito da molti poco coraggioso. Secondo altri, poi, Fiorello avrebbe bisogno di rinnovarsi e di proporre nuovi argomenti:

A dire di qualcuno, infatti, il comico siciliano non farebbe ridere più nessuno. Insomma, tra l’orario di messa in onda e le scelte piuttosto tradizionaliste dello studio e dei temi Viva Asiago 10! potrebbe non rivelarsi un successo: aspettiamo l’ufficialità e poi si vedrà cosa accadrà.

Impostazioni privacy