Grave inganno al Grande Fratello Vip | “Si conoscono”: hanno deciso tutto fuori dalla Casa

Una concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip potrebbe aver deciso la sua strategia prima dell’ingresso in casa.

Grande Fratello Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Un nuova inaspettata polemica rischia di esplodere all’esterno della casa più spiata d’Italia. In queste ore infatti il settimanale Chi ha pubblicato alcune foto shock di Bradford Beck, marito di Sofia Giaele De Donà, in compagnia di un’altra donna. La gieffina ha rivelato di aver concordato un matrimonio aperto con il marito ad una condizione ovvero quella di essere informata prima di un tradimento. Questo dettaglio potrebbe quindi scatenare la furia della giovane influencer che nelle prossime ore rischia di scoprire tutto in puntata. In realtà c’è però una novità che potrebbe far crollare tutto e lo ha rivelato Deianira Marzano.

Grande Fratello Vip, il sospetto su Giaele: dettaglio inaspettato

La gieffina Sofia Giaele (screenshot sito GF Vip)

Le foto del presunto tradimento di Bradford ai danni di Giaele hanno fatto in poco tempo il giro dei social e scatenato reazioni e commenti durissimi. Come se non bastasse è arrivata anche una clamorosa segnalazione a Deianira Marzano che ha subito pubblicato tutto sul suo profilo. Un utente dei social particolarmente attento alle dinamiche del noto reality di Canale 5 ha infatti inviato all’esperta di gossip una locandina di un evento che ha visto come protagoniste Sofia Giaele e Rossella Di Pierro. Quest’ultima è la donna immortalata nelle foto in compagnia ed in atteggiamenti intimi con il marito della discussa gieffina.

La segnalazione di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Inoltre, la stessa Deianira ha poi fatto notare un secondo dettaglio non da poco. Il marito della Di Pierro compare in alcune foto con la De Donà in veste di suo mental coach. Una storia quindi molto strana e che secondo l’esperta di gossip sembra ricordare molto la famosa paparazzata che ha visto coinvolti lo scorso anno Alex Belli, Delia Duran ed un modello loro grande amico. Secondo questi indizi il sospetto è quindi quello di un presunto accordo tra i quattro per alimentare una nuova dinamica nel corso delle prossime puntate del GF Vip.

Il post di Deianira Marzano (screenshot Instagram)

Senza dubbio dovrà essere il conduttore Alfonso Signorini a fare luce su questa situazione chiedendo spiegazioni alla diretta interessata. Con ogni probabilità l’argomento verrà affrontato già nel corso della prossima puntata essendo Giaele a rischio eliminazione. In ogni caso il matrimonio della gieffina continua a far discutere sia all’esterno della casa che tra i concorrenti stessi che da giorni sottolineano di non vedere del vero amore in tutta questa storia.

Impostazioni privacy