Gegia non si trattiene, il microfono è aperto e si sente tutto | Vergogna in piena notte [VIDEO]

Dopo la diretta del GF VIP, Gegia si è lasciata andare a un durissimo sfogo e tutti hanno sentito le sue parole. Ora è caos

Gegia al GF VIP
Gegia al GF VIP (Screen da Twitter)

Lunedì 10 ottobre è andata in onda una nuova puntata in diretta del GF VIP. Dopo l’ultima settimana, dominata dal caso di Marco Bellavia e dalle diverse conseguenze di ciò che è successo, Alfonso Signorini ha cercato di riportare il reality al suo normale andamento.

Nonostante quindi la tensione si sia fatta più lieve, rimangono antipatie e disaccordi che forse mai si armonizzeranno, nella casa. Dopo la puntata, in particolare, Gegia si è lasciata andare a uno sfogo senza precedenti e ha pronunciato parole durissime e offensive contro un’altra concorrente. Il microfono era aperto e si è sentito tutto.

Gegia contro Antonella: parole pesantissime

Gegia al GF VIP
Gegia al GF VIP (Screen da Twitter)

Nel corso della diretta di lunedì 10 ottobre, il pubblico ha eletto come propria concorrente preferita Antonella Fiordelisi, che si è distinta nel caso di Marco Bellavia per tatto ed educazione. Avendo quindi ottenuto questo riconoscimento, ha potuto mandare in nomination un inquilino della casa, a sua scelta. Senza molti dubbi, la Fiordelisi ha quindi fatto il nome di Gegia, con cui da sempre non scorre buon sangue.

Gegia, però, non ha affatto preso bene questa nomination, a causa della quale rischia l’eliminazione con Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Giaele De Donà e Nikita Pelizon. L’attrice, una volta finita la puntata, ha commentato questa nomination con parole molto dure. Durante una chiacchierata in salotto con Nikita e Carolina Marconi, infatti, ha detto: “Io non ho preso votazioni, mi ci ha mandato direttamente la zocc**etta!:

A differenza sua, infatti, tutti gli altri candidati all’eliminazione si trovano lì perché sono stati votati dagli altri concorrenti. Se durante la puntata del 10 ottobre nessuno ha lasciato la casa, si preannuncia un appuntamento di fuoco per giovedì 13 ottobre: Alfonso Signorini affronterà sicuramente questa uscita di Gegia e non si esclude che verranno prese conseguenze.

La puntata è stata poi ricca di colpi di scena, come la furiosa lite tra Pamela Prati e le due opinioniste sul caso di Mark Caltagirone e il video-messaggio di Marco Bellavia, durante il quale ha promesso che presto si presenterà in studio per un confronto diretto.

Impostazioni privacy