Terremoto a Mediaset | Si teme il peggio: “Esclusa da tutti gli studi”

Che cosa sta accadendo dietro le quinte di Mediaset? L’eco mediatica sta risuonando i tutti gli studi e si teme il peggio.

Mediaset_logo Specialmag 09_10_22
Mediaset_logo Specialmag 09_10_22 (Mediaset)

Mediaset è piombata nella bufera e pare che le decisioni vengano prese in queste ore. Ma che cosa sta succedendo. Facciamo un po’ di chiarezza.

Nelle ultime settimane sono ripresi tutti i programmi più importanti delle 3 reti Mediaset. Il palinsesto autunnale gira a pieno regime, macinando successi e pochissimi flop. L’offerta è variegata e diversificata, abbracciando un pubblico trasversale dai più giovani ai più agées.

Oltre alle trasmissioni più in vista di Canale 5 come quelle di Barba D’Urso e Federica Panicucci, sono ricominciati anche i programmi amatissimi di Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanza si conferma il fiore all’occhiello della rete e con lei si sta in una botte di ferro. Nelle ultime ore però un terremoto si è scatenato su Mediaset ed è tutta colpa del GF Vip. Di che si tratta?

Mediaset: l’eco del Grande Fratello Vip si fa sentire

Sara Manfuso Specialmag 09_10_22
Sara Manfuso Specialmag 09_10_22 (Mediaset)

L’eco mediatica del Grande Fratello Vip si fa sentire in tutti gli studi di Mediaset. Il caso Marco Bellavia ha monopolizzato tutte le trasmissioni per giorni, con approfondimenti sul tema delicato del bullismo.

Dopo l’ultima diretta però, un’ex concorrente ha fatto molto discutere e pare che Mediaset potrebbe decidere di prendere le distanze. Qualche spettatore in rete non ha dubbi: “Esclusa da tutti gli studi”. Stiamo parlando di Sara Manfuso.

L’ex gieffina ha sollevato un gran polverone, lasciando intendere di essere stata palpeggiata da Giovanni Ciacci. Pare che il costumista stia decidendo di denunciarla per diffamazione e Signorini l’ha cacciata dallo studio in diretta. La Manfuso però è un habituée del salotto di Mattino 5 e qualcuno in rete sostenga che potrebbe saltare tutte le prossime ospitate, almeno finché la questione non sarà chiarita.

Staremo a vedere cosa accadrà, certo che la Manfuso andrà avanti per la sua strada e la sua professione è altra. Sara infatti è presidente dell’associazione Io così, associazione contro la violenza di genere. Anche per questo, era presente nei salotti televisivi, per dare il suo contributo sociale e far conoscere la sua associazione. Davvero nessuno la inviterà più?

 

Impostazioni privacy