Raimondo Todaro | Il maestro sbaglia su tutto: “È solo un clown” [VIDEO]

Raimondo Todaro è stato investito da un mare di critiche dopo l’ultima in diretta. Scoppia il caso sulla ballerina Megan, come finirà?

Raimondo Todaro Specialmag 10_10_22
Raimondo Todaro Specialmag 10_10_22 (Witty)

Il talent di amici ha appena riaperto i suoi battenti e Raimondo Todaro è già al centro di mille polemiche. Quest’anno il maestro di ballo sembra non volerne sapere di confrontarsi con la maestra Celentano e volano scintille.

Ieri è andata in onda la nuova puntata domenicale che ha visto andare in scena le esibizioni dei giovani talenti. Molte maglie sono ancora in discussone e gli scontri sono stati puntualissimi.

Per allietare ancora di più lo show, sono ospiti di Maria De Filippi la cantante Giorgia e Sangiovanni, mentre come giudici speciali c’erano Giorgia, Davide Simonetta e Little Phil. Dalle cattedre sono volate parole grosse e Todaro non si è mai lasciato sfuggire l’occasione di replicare duramente ad Alessandra.

Le scelte del maestro di ballo però sono state molto contestate dal pubblico da casa: “È solo un clown”. Todaro è stato letteralmente massacrato, di cosa è colpevole secondo gli spettatori?

Raimondo Todaro: massacrato dopo la puntata

Alessandra Celentano Specialmag 10_10_22
Alessandra Celentano Specialmag 10_10_22 (Witty)

Raimondo Todaro è stato accolto nella grande famiglia di Maria De Filippi, dopo essere stato per molti anni il maestro di ballo di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle. La danza è la sua vita, ma l’insegnamento è una materia delicata e spesso la Celentano contesta le sue scelte e le sue inclinazioni.

Il caso su Megan ne è un esempio. La ballerina ha diviso di nuovo i maestri: la Celentano ha avuto da ridire sui famosi piedi perfetti (che Megan non avrebbe) e Todaro l’ha zittita pubblicamente.

Intanto però il pubblico da casa ha commentato velenosamente gli interventi di Todaro che successivamente ha mandato in sfida Gianmarco, scelta contestatissima dai fan.

La professionalità di Raimondo viene messa in discussione sia dentro la studio che dal pubblico da casa. Riuscirà Todaro ad uscire da questo ciclone di critiche?

Impostazioni privacy