Giuseppe Brindisi esplode | “Fermati! Fermati!”: urla fuori controllo in diretta [VIDEO]

Durante la diretta di Zona Bianca, Giuseppe Brindisi si è lasciato andare a uno sfogo contro un’ospite. Lite in studio

Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi (Screen da Twitter)

Con l’avvio della nuova stagione televisiva sono ricominciati anche i talk show. Sebbene alcuni non abbiano fatto pause ad agosto, a causa delle elezioni politiche del 25 settembre, in ogni caso tutti hanno dato il via alla nuova edizione 2022/2023. Anche Zona Bianca è quindi ricominciato nel suo classico appuntamento della domenica sera e, condotto da Giuseppe Brindisi, affronta in ogni puntata i temi più caldi.

Durante la diretta di domenica 9 ottobre, però, Giuseppe Brindisi ha affrontato la questione dei diritti LGBTQI+ in Russia e delle recenti regole imposte a questa comunità. A un certo punto, si è trovato obbligato a intervenire di petto: l’ha zittita.

Giuseppe Brindisi la zittisce in diretta

Zona Bianca
Zona Bianca (Screen da Twitter)

Giuseppe Brindisi, nella puntata di domenica 9 ottobre, ha invitato a Zona Bianca il direttore di Russia News per parlare di un tema molto scottante e che sta creando molte polemiche. Il tema dei diritti civili, infatti, è al centro di enormi discussioni: nelle ultime settimane, Putin ha affermato che la Duma discuterà presto la legge contro la “propaganda LGBT”, per arginare a livello mediatico la diffusione di questo modo di essere e di vivere.

Giuseppe Brindisi ha quindi chiesto al direttore di Russia News se, a suo modo di vedere, queste dovrebbero essere approvate anche in Italia. Lui ha risposto sottolineando che il divieto imposto in Russia è quello alla propaganda: “Non vediamo atti o scene di omofobia” ha detto. A questo punto, il conduttore gli ha fatto notare che lì presente in studio c’è Vladimir Luxuria, che in Russia è stata arrestata. A intervenire con durezza è però un’ospite presente in studio la quale, nel momento in cui Giuseppe Brindisi ha iniziato a parlare della Luxuria, è esplosa: “Ha voluto lei! Ha voluto lei! Ha voluto farsi arrestare!“.

Giuseppe Brindisi, per domare la lite e ristabilire l’ordine, ha quindi dovuto zittire l’ospite: “Fermati!” le ha detto, senza pietà. La discussione si è poi calmata ma è proseguita ed è destinata a far parlare per ancora molto tempo.

Impostazioni privacy