“Che strazio!”: gaffe mostruosa a La7, conduttrice inchiodata in diretta [VIDEO]

Momenti di palpabile imbarazzo durante la diretta di “In onda”: la conduttrice di La7 è stata ripresa dal collega David Parenzo.

Concita De Gregorio, La7 specialmag.it 20221009
Concita De Gregorio, La7 (fonte twittter)

Anche i conduttori più navigati incorrono talvolta in gaffes controverse in diretta, e stavolta è toccato alla compassata Concita De Gregorio. Il noto volto di La7 regge saldamente dal 2021 il timone del talk-show “In onda”, in coppia con il giornalista David Parenzo.

Durante l’ultima diretta del format, Concita De Gregorio è incappata in un grossolano errore, attribuendo la paternità di un tweet alla giornalista Giovanna Botteri, salvo poi venir corretta da un imbarazzato David Parenzo. La critica del web arriva puntuale, e demolisce l’eccessiva sicumera della conduttrice di La7.

Concita De Gregorio scivola in diretta, arriva la stroncatura dei social

Concita De Gregorio specialmag.it 2021009
Concita De Gregorio (fonte twitter)

La padrona di casa di “In onda” ha analizzato assieme agli ospiti in studio l’evoluzione della situazione geo-politica anche alla luce del recente cambiamento dell’asse politico nel Belpaese. La conduttrice ha citato un tweet di Milena Gabanelli, giornalista de “Il Corriere della Sera”, attribuendolo però alla collega Giovanna Botteri.

Concita De Gregorio ha involontariamente citato a sproposito Giovanna Botteri, storica corrispondente RAI, salvo poi venir corretta in extremis dal collega David Parenzo.

Nonostante le tempestive scuse della conduttrice, il pubblico lamenta le eccessive manie di protagonismo di Concita De Gregorio, e la bocciatura sonora dei social non perdona. Un utente commenta infatti: “A furia di voler parlare sempre e di interrompere gli interlocutori trasformando un talk show in un one woman show, succede anche questo. Che strazio.“. Un altro concorda: “Alla fine è riuscita pure a interrompere Parenzo nel leggere il tweet di cui aveva sbagliato l’autrice ed è riuscita pure a sbagliare a leggerlo. Una trasmissione straziante che si alterna fra siparietti cortesi-cavallereschi e smanie di protagonismo“.

La feroce stroncatura del web potrebbe compromettere il futuro del noto talk-show di La7, al momento confermato anche per la stagione televisiva del 2023.

 

Impostazioni privacy