Cade la maschera di Antonino Spinalbese: “Doppia faccia” [VIDEO]

Antonino Spinalmese è piombato dentro un ciclone di critiche dopo un confronto in giardino. Il vippone fa davvero il doppio gioco?

Antonino Spinalbese Specialmag 09_10_22
Antonino Spinalbese Specialmag 09_10_22 (Mediaset)

Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti del GF Vip che in queste ore ha suscitato molte perplessità. Le telecamere hanno ripreso un confronto tra il vippone e Luca Salatino, che alcuni spettatori non hanno gradito. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Spinalbese è stato molto criticato fin dall’inizio del reality. In molti gli contestano l’essere Vip, dovuto al fatto di avere avuto una relazione con Belen Rodriguez, lei indiscutibilmente Vip. Il giovane imprenditore però sta confezionando al meglio la sua avventura e appare molto sereno.

Dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini qualcosa è cambiato e Antonino ha spesso chiesto di lei davanti alle telecamere e nel confessionale. Il vippone desidererebbe che la ragazza rientrasse in casa, ma ciò non è possibile. Intanto nelle ultime ore la lite tra Salatino e la Quaranta ha tenuto banco per moltissimo tempo e Spinalbese ha detto la sua, suscitando un mare di critiche: “Doppia faccia”.

Antonino Spinalbese: “Mi hai mai visto farlo?”

Spinalbese e Salatino Specialmag 09_10_22
Spinalbese e Salatino Specialmag 09_10_22 (Mediaset)

Salatino era giù di morale e pare in queste ore con un piede fuori dalla porta rossa. Spinalbese gli ha dispensato qualche consiglio:

Fai come me. Devi stare lontano dalle persone che creano zizzania. Mi hai mai visto farlo. Ti dicono di parlare con tutti, ma io non lo faccio. Mi hai mai visto parlare con Nikita? E con Amaurys, ci rido e ci scherzo ma non ci parlo. Con Cristina mai.

Questo discorso a molti fan non è piaciuto perché è apparso come una strategia. Una sorta di doppio gioco, di non mostrarsi, di non voler spendersi per quello che si è. Antonino ha qualche paura?

Il GF Vip è un reality, cioè un programma che mostra la realtà delle persone, delle situazioni e dei caratteri. Chi ama il programma, sceglie come preferiti le persone più autentiche. Sui social network, in molti non hanno dubbi: Antonino non è autentico e questo discorso con Luca ne è la prova. La maschera è caduta ma nel caso in cui l’imprenditore dovesse rimanere per molti mesi in gioco, alla fine dovrà mostrarsi per forza.

 

Impostazioni privacy