Maria De Filippi tenta il clamoroso ritorno? | “Se ha bisogno di me…”: candidatura a sorpresa

Maria De Filippi potrebbe stupire il pubblico con un clamoroso ritorno nella scuola di Amici: nuove dichiarazioni a sorpresa.

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Witty)

La conduttrice Maria De Filippi è ormai tornata in onda da alcune settimane con un suo format di punta ovvero il talent Amici. Un appuntamento storico per la rete ed in programma da ormai 22 anni. Tante edizioni e tanti volti diversi sono stati protagonisti in studio e qualcuno sembrerebbe essere pronto a fare il suo ritorno. A tal proposito ci sono alcune dichiarazioni inaspettate di Garrison, ex insegnante della categoria ballo. Lo storico protagonista è ancora molto legato al programma e tornerebbe ad una condizione.

Maria De Filippi, le parole di Garrison: pronto per una nuova occasione

Il coreografo Garrison (screenshot Witty)

Garrison è stato per circa 18 anni insegnante del noto talent: nessuno sembra aver dimenticato i numerosi scontri in studio con la collega Alessandra Celentano. La sua esperienza nella scuola si è però conclusa alcuni anni fa: una scelta a cui Garrison si è visto costretto ad un certo punto del suo percorso. Il noto professionista nel corso di una recente intervista ai microfoni di TVBlog ha rivelato: Negli ultimi anni ero diventato acido, introverso ma il rapporto è rimasto bello. Garrison ha poi aggiunto: Parlare male di Amici? Non ha senso. Qualcuno lo critica perché è cambiato ma bisogna apprezzare il coraggio di Maria.

I rapporti tra la conduttrice ed il noto coreografo sono ancora oggi sereni anche se i contatti non assidui. In ogni caso resta la stima e lo confermano due dettagli non da poco. Il primo è relativo alla presenza del coreografo sulla lista degli ospiti della De Filippi che lo ha richiesto in studio in più di una occasione per valutare gli allievi o le sfide volute dagli insegnanti. Inoltre in occasione di una sua ospitata, la conduttrice ha voluto omaggiare il suo ex insegnante con una torta di compleanno.

Questo conferma anche come Garrison sia legato a quello studio ed è per questo che sembra non escludere anche un ritorno. A tal proposito ha infatti raccontato: “Il mio cuore suggerirebbe di no. Ma se Maria mi chiama è perché ha bisogno di me. E se ha bisogno di me, io sono già lì. Quando ha una cosa in testa, funziona al 99%”. Il noto professionista ha sottolineato che non si tratta di un appello ma senza dubbio le sue parole lasciano aperte le porte a qualsiasi proposta.

Impostazioni privacy