Scandalo al Grande Fratello: “L’amante di mio marito” | Ha distrutto il loro matrimonio

Rivelazione scandalosa sul passato di una delle attuali concorrenti del Grande Fratello Vip: è stata l’amante di un uomo sposato.

Grande Fratello Vip
Tradimento al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip continua a fare rumore e non solo per quanto accade all’interno della casa più spiata d’Italia. In queste ore infatti un nuovo scandalo rischia di travolgere una discussa concorrente di questa edizione. Si tratta di Sofia Giaele de Donà entrata nella casa sposata ma anche con un concetto molto particolare del matrimonio. I suoi racconti hanno lasciato tutti senza parole anche se le cose sembrerebbero non essere andate proprio come le racconta lei. Lo si evince da una versione dei fatti riportata da Hetielly Godoi, ex moglie dell’attuale marito della gieffina.

Grande Fratello Vip, la verità su Giaele: matrimonio scandalo

La gieffina Sofia Giaele De Donà (screenshot sito GF Vip)

Durante le prime settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Giaele ha parlato del suo matrimonio con Bradford Beck. I due si conoscono da diverso tempo ma sono sposati da pochissimo e sono soliti trascorrere solo 6 mesi all’anno insieme. Inoltre la gieffina ha anche ammesso di accettare i tradimenti del compagno ad una condizione: che lei ne sia informata. In realtà è lei stessa a mettere in atto la stessa strategia: una sorta di amore libero. La sua storia è stata contestata più volte sia all’interno che all’esterno della casa ma le cose potrebbero drasticamente peggiorare.

L’ex moglie del suo attuale marito Hetielly Godoi ha rivelato al settimanale Nuovo: “La verità non è quella che racconta lei. Lei non racconta che quando lo ha incontrato era sposato con me e lo sapeva bene. Il nostro matrimonio è finito per causa sua. La donna ha poi aggiunto: “Mi tradiva da due anni. Lei è costruita, una grande calcolatrice. Se non avessi ricevuto quella telefonata probabilmente lei e mio marito avrebbero continuato. La Godoi ha poi aggiunto di non aver mai sentito parlare il suo ex marito di amore libero e soprattutto ha raccontato di come lui non sia mai stato pratico di tali situazioni.

Non solo quindi Giaele avrebbe omesso la verità su come sia nato davvero il suo amore per il noto imprenditore. L’influencer avrebbe infatti anche mentito sul suo rapporto con il marito. In realtà un sospetto simile è già stato portato alla luce da Carolina Marconi: la gieffina in confessionale ha riportato alcune strane confidenze della compagna di gioco. Queste parole adesso potrebbero confermare e gettare una ulteriore ombra sul percorso della gieffina e chissà se Signorini deciderà di farle leggere alla diretta interessata in puntata.

Impostazioni privacy