“Non interessa a nessuno”: sfogo durissimo di Milly Carlucci, confronto già infuocato

Nelle ultime ore, Milly Carlucci si è lasciata andare a una frase pungente. Il tema è quello del confronto: le sue parole non lasciano dubbi

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle sta per iniziare. Tutto è pronto: il cast, i giudici e Milly Carlucci stanno fremendo per muovere finalmente i primi passi di danza sulla pista da ballo più famosa di Rai1. Nonostante lo show non sia niente di nuovo, ogni anno riesce a conquistare tantissimi telespettatori: Milly e la sua squadra riescono sempre a rinnovarlo, rendendolo interessante e mai banale.

Nelle ultime ore, la padrona di casa ha rilasciato un’intervista proprio in occasione della primissima puntata. Durante la chiacchierata, però, non è riuscita a contenersi e ha detto finalmente tutto ciò che pensa in merito a uno dei temi più caldi, la rivalità tra programmi tv.

Milly Carlucci lo affronta una volta per tutte

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

Intervistata da BubinoBlog, Milly Carlucci si è raccontata senza veli, soprattutto in merito alla nuova edizione di Ballando con le Stelle che sta per iniziare su Rai1. A far molto discutere, per esempio, è la presenza di Enrico Montesano che, durante i periodi più difficili della pandemia, si è distinto per posizioni estremiste in merito ai vaccini. Secondo Milly, però, Enrico Montesano saprà dare spettacolo e saprà ricordare a tutti l’artista che è: “Su di lui c’è molta prevenzione” ha infatti detto, ricordando anche l’ultima travagliata edizione di Fantastico.

Un altro nome che sta facendo discutere è quello di Lorenzo Biagiarelli, l’esperto di cultura enogastronomica e presenza fissa a È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. A non piacere è soprattutto il fatto che sia il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, nella giuria: secondo quanto rivelato dalla Carlucci, però, la giornalista saprà non fare favoritismi e, anzi, probabilmente Lorenzo Biagiarelli dovrà faticare anche più degli altri.

Nel corso dell’intervista, Milly Carlucci ha poi affrontato il tema della rivalità con Maria de Filippi, contro cui si troverà a “lottare” al sabato sera. In realtà, la conduttrice di Ballando con le Selle crede che un po’ di sana competizione faccia bene: “Il discorso quello ha vinto e quello ha perso è talmente idiota che ormai non interessa più a nessuno ha poi detto, senza mezzi termini. Secondo quanto emerso, quindi, sembra che la conduttrice non viva male questo confronto che, a parer suo, è tema più di giornalisti e blog che di televisione: sarà davvero così? Non ci resta che aspettare e vedere come andrà.

Impostazioni privacy