Fiammate a Mediaset: “Delinquenti e cretini!”, studio fuori controllo [VIDEO]

Nelle ultime ore Mediaset è stata investita da fiammate con parole fuori controllo. Scopriamo insieme che cosa è accaduto in studio.

Mediaset logo Specialmag 07_10_22
Mediaset logo Specialmag 07_10_22 (Mediaset)

Nelle ultime ore nello studio di Mediaset è successo davvero di tutto. Sono volati stracci, parole grosse e la conduttrice non ha potuto fermare i suoi ospiti. Ma che cosa è successo?

Mediaset é il gruppo televisivo che propone Rete 4, Canale 5 e Italia 1 come principali reti di riferimento per il pubblico italiano. La tv a pagamento sta riscuotendo un enorme successo con la ripresa dei suoi programmi più famosi. In particolare, Uomini e Donne di Maria de Filippi e il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sono tra le trasmissioni che stanno riscuotendo maggior successo in termini di ascolti.

L’autunno é iniziato bene per Mediaset e il Grande Fratello Vip sta facendo da traino ad altre trasmissioni di approfondimento come Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Federica Panicucci e Barbara D’Urso sono tornate al loro posto nei loro studi dopo la pausa estiva e stanno facendo compagnia al pubblico, rispettivamente nella fascia mattutina e pomeridiana di Canale 5.

Negli ultimi giorni però tutto sembra ruotare attorno al reality di Signorini che sta facendo ancora molto discutere. L’ultima diretta ha mandato letteralmente nel caos lo studio di Mediaset di Pomeriggio 5, vediamo insieme che cosa è successo.

Lo studio di Mediaset si incendia: volano parole grosse

Pomeriggio 5 Specialmag 07_10_22
Pomeriggio 5 Specialmag 07_10_22 (Mediasetplay)

Barbara D’Urso conduce Pomeriggio Cinque con una prima parte dedicata all’attualità e una seconda più orientata all’intrattenimento. In questi ultimi giorni c’è grande tensione sul caso Marco Bellavia del Grande Fratello Vip, di cui Barbarella ha parlato ampiamente.

Continuano gli approfondimenti sui vipponi colpevoli di indifferenza e insensibilità totale verso Marco. Barbara ha ricordato più volte che Bellavia è stato suo ospite e ha dichiarato nel suo studio la sua totale solidarietà verso l’ex gieffino. Nell’ultima diretta però lo studio Mediaset si è infuocato mentre si parlava dei vipponi: “Delinquenti e cretini”.

Ormai tutti si sono dichiarati nelle loro è posizioni e i vipponi del Grande Fratello continuano ad essere sotto osservazione per le loro continue frasi e offensive verso a Marco. In aggiunta nello studio di Pomeriggio 5 si parla anche dell’aggressione subita da Giovanni Ciacci, ultimo escluso dal reality.

“Al bullismo non si risponde col bullismo”, Francesco Fardella difende Ciacci e Lamborghini, affinché la situazione non degeneri e si compiano gli stessi errori fatti con Bellavia. La D’Urso non ha volutamente interrotto le fiammate per lanciare il messaggio in modo chiaro.

Impostazioni privacy