Omaggio speciale a Ballando con le Stelle | Chiamata a sorpresa di Milly: subito in pista

La nota conduttrice Milly Carlucci ha confezionato una sorpresa molto speciale per il pubblico di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

Mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata di questa nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il noto format di Rai 1 è attesissimo dal grande pubblico e con il suo cast si prepara a regalare nuove emozioni. Sarà una nuova edizione speciale così come questa prima puntata in prima serata. Questo perché la conduttrice Milly Carlucci ha preparato una vera e propria sorpresa per il pubblico. La prima ballerina per una notte in questa nuova edizione sarà infatti Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi.

Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan in pista: regalo speciale

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Foto ANSA)

Tutto pronto per la nuova edizione dell’amatissimo show del sabato sera di Rai 1. Milly Carlucci si prepara ad andare in onda con un cast stellare ed una sorpresa molto speciale. Come di consueto resta confermata la figura del ballerino per una notte il cui compito è quello di permettere ad una delle squadre in gara di ottenere alcuni punti extra in classifica. Un ruolo quindi molto speciale e che per questa prima serata avrà una protagonista di eccezione. Come anticipato dal porta TvBlog, la prima a vestire questo ruolo sarà Carlotta Mantovan.

L’ex modella è anche la vedova di Fabrizio Frizzi, storico volto della Rai e scomparso nel 2018. Si tratta quindi di un omaggio molto speciale in memoria del noto conduttore amatissimo dal pubblico ma soprattutto grande amico proprio di Milly Carlucci. I due hanno anche condiviso una importante esperienza insieme al timone di Scommettiamo, format di punta del sabato sera del primo canale della stessa rete televisiva di Viale Mazzini. Sarà senza dubbio per tutti un momento emozionante ed in grado di aprire quindi al meglio questa nuova stagione.

Una notizia questa che si prepara ad infiammare quindi lo studio ma anche il pubblico che da mesi attende il ritorno della Carlucci in prima serata. Anche perché questa nuova edizione sembra promettere scintille anche grazie ai concorrenti scelti. Su tutti il caso Enrico Montesano, da sempre voce no vax, oppure il rapporto d’amore tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli ma soprattutto i ritorni sul piccolo schermo di Gabriel Garko e Marta Flavi. Per saperne di più al pubblico adesso non resta che attendere la messa in onda in diretta.

Impostazioni privacy