“Non farti condizionare”: Pamela Prati lo ammonisce, il gruppo si spacca dopo la diretta [VIDEO]

Pamela Prati é rimasta scossa dalla diretta e poche ore fa ha cambiato volto. La vippona inizia a giocare e divide il gruppo.

Pamela Prati Specialmag 04_10_22
Pamela Prati Specialmag 04_10_22 (Mediaset extra screenshot)

Pamela Prati ha affrontato la puntata di lunedì in diretta in modo diverso rispetto ai suoi coinquilini. Il caso Bellavia ha tenuto il pubblico col fiato sospeso, tuttavia tutti sapevano perfettamente che la Prati non sarebbe stata coinvolta in alcun provvedimento.

Signorini ha dedicato una lunga pagina di 2 ore per raccontare ciò che era accaduto ai danni di Marco e annunciare la squalifica di Ginevra Lamborghini. A seguito di questa espulsione, è seguita l’eliminazione di Giovanni Ciacci, decisa dal pubblico mediante televoto flash.

La Prati ha assistito a tutto in lacrime facendosi avvolgere dai sensi di colpa, una volta arrivata in mistery room a tu per tu con Alfonso. Subito dopo la diretta la showgirl ha fatto un mea culpa (l’unica a farlo) e si è confidata con Edoardo Donnamaria. Pare che la vippona ora abbia le idee più chiare e sappia bene come giocare dentro al Grande Fratello. Ma che cosa è cambiato esattamente?

Pamela Prati: chi sta con lei e chi contro

I due gieffini a confronto Specialmag 04_10_22
I due gieffini a confronto Specialmag 04_10_22 (Mediaset extra scereenshot)

Edoardo ha ascoltato attentamente le parole di Pamy che con lui parla in modo aperto e disinvolto. Si nota una certa simpatia tra i due e da parte di Edoardo c’era interesse a conoscerla più a fondo.

La Prati lo ha avvisato: “Non farti condizionare” e il messaggio è arrivato forte chiaro. Accanto ad Edoardo infatti naviga a vista chi con la Prati non vuole avere niente a che fare come ad esempio Giaele ed Antonella. La donna lo ha avvisato e ha cambiato volto.

Il punto è che la Prati ha sostenuto anche in puntata di essersi lasciata condizionare e di non aver giudicato Marco in modo puro e coerente. Per questo Pamy ce l’ha con sé stessa come ha ammesso e ha voluto redarguire anche il giovane Edoardo.

Così il gruppo si spacca e ora staremo a vedere chi sarà dalla parte della showgirl e chi invece ha sempre finto, standole ugualmente accanto. Il GF Vip sta per entrare nel vivo del gioco.

Impostazioni privacy