Cifre folli al Grande Fratello Vip: “9 mila euro a settimana” | Scoperto il contratto segreto

Emergono nuovi dettagli sul contratto folle di una attuale concorrente del Grande Fratello Vip: la clamorosa indiscrezione.

Grande Fratello Vip
Il cast del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Prosegue spedita questa edizione del Grande Fratello Vip nonostante le numerose polemiche che si sono scatenate in queste prime due settimane. L’ultima in ordine di tempo quella legata all’addio di Marco Bellavia al noto reality. Una situazione che ha spinto il pubblico del format a chiedere la squalifica di numerosi concorrenti. Alfonso Signorini ha deciso di dare seguito solo a due di queste richieste lasciando in casa alcuni degli accusati. Tra questi anche il profilo di Wilma Goich che adesso rischia di finire al centro di una nuova accusa legata al suo attuale compenso.

Grande Fratello Vip, il retroscena su Wilma Goich: la verità sul suo compenso

La gieffina Wilma Gioch (screenshot sito GF Vip)

Secondo una nutrita fetta di pubblico tra i concorrenti ad aver affrontato nel peggiore dei modi i problemi di Marco Bellavia in casa c’è anche Wilma Goich. In più occasioni, la nota cantante si è rivolta al suo ormai ex compagno di gioco con frasi molto dure. Durante uno sfogo del concorrente gli ha anche fatto notare: Sei tu la causa dei tuoi mali. Parole durissime che però non sono state condannate in diretta dal padrone di casa del reality. Una decisione contestata dal pubblico che adesso sembra considerare inaccettabile anche la sua presenza in casa. Eppure Alfonso Signorini le avrebbe fatto firmare un contratto con cifre folli pur di convincerla a mettersi in gioco.

Il noto portale Dagospia a tal proposito ha infatti rivelato: Stando alle nostre fonti per la sua permanenza nella casa, la cantante Wilma Goich ha ottenuto un compenso settimanale di 9 mila euro. Una cifra folle e sulla stessa scia del contratto offerto all’opinionista Berti che invece avrebbe firmato un contratto da 10 mila euro a settimana. Un’offerta considerevole ma con cui Alfonso sarebbe riuscito a mettere a segno un colpaccio su cui ha cominciato a lavorare già lo scorso anno.

La stessa Goich ha confermato di essere stata corteggiata a lungo dal conduttore prima di accettare la proposta. Questo anche perché la cantante sta ancora affrontando la scomparsa della figlia e si sta ancora occupando del nipotino. Adesso però quanto accaduto con Marco Bellavia, alcune sue recenti uscite contro Sofia Giaele de Donà e questa rivelazione shock sul suo compenso rischiano di metterla ancora di più in cattiva luce con il pubblico da casa.

Impostazioni privacy