“Altri provvedimenti in arrivo”: GF Vip non è finita | Il video indigna tutti [VIDEO]

Continua la scia di vergogna sul caso Bellavia. GF Vip di nuovo sotto accusa e ora è a rischio un altro vippone.

Salotto GF Vip Specialmag 04_10_22
Salotto GF Vip Specialmag 04_10_22 (Twitter screenshot)

C’è ancora qualcosa in sospeso nella casa del GF Vip. Che cosa deve ancora succedere?

La diretta di lunedì sera è stata complicatissima ma Alfonso Signorini se l’è cavata egregiamente. Gli spettatori temevano che i vipponi l’avrebbero passata liscia e così non è stato. L’atmosfera è stata pesantissima per due ore, nonostante qualcuno abbia tentato di distogliere l’attenzione sul caso Bellavia.

Non sono infatti piaciuti gli interventi di Sara Manfuso, troppo impegnata a difendersi dalle accuse personali di Sonia Bruganelli. Tuttavia, Signorini è andato avanti per la sua strada, ha squalificato la Lamborghini e ha aperto un televoto flash, decretando l’eliminazione immediata di Giovanni Ciacci.

Il pubblico però è rimasto spiazzato da una scena che sta facendo impazzire il web. Il video incriminato mostra un gesto rimasto impunito che ha indignato l’opinione pubblica: “Altri provvedimenti in arrivo”. È quello che si augura il pubblico per giovedì a carico di Charlie Gnocchi.

GF Vip: quel gesto rimasto impunito

Charlie Gnocchi e Marco Bellavia Specialmag 04_10_22
Charlie Gnocchi e Marco Bellavia Specialmag 04_10_22 (Twitter screenshot)

Il GF Vip è intrattenimento, leggerezza e polemiche. Alfonso ha affrontato un debutto delicatissimo ma è ora di lasciarsi tutto alle spalle, pur non dimenticando. Tuttavia, se lo show deve andare avanti, il pubblico pretende altri provvedimenti in particolare per Charlie Gnocchi.

Il conduttore radiofonico è stato immortalato in un video inquietante (così lo definiscono alcuni utenti) che racchiude in suo gesto tutta l’indifferenza e l’insensibilità dedicata a Marco, secondo il parere del pubblico.

Charlie ha spinto Marco dietro la schiena per farlo entrare velocemente in quello che sarebbe stato poi il suo ultimo confessionale. Quella spinta definita orribile e crudele è imperdonabile secondo i fan del reality. Questo unitamente alla lite violenta che non è stata mandata in onda in diretta da Signorini, ma che il pubblico non dimentica.

Gli spettatori sono tutti uniti nel chiedere a gran voce provvedimenti durissimi anche nei confronti di Gnocchi, che si è definito amico da vent’anni di Bellavia. “Io un amico così non lo voglio”, questo è il leit motiv che si legge in rete, cosa deciderà di fare Signorini dopo questo ennesimo polverone? Forse non è finita.

 

 

Impostazioni privacy