Nuovo affondo contro Soleil Sorge: “Mi stava sulle pa**e | Sfogo durissimo nella notte [VIDEO]

L’influencer Soleil Sorge viene nuovamente tirata in ballo dopo la puntata del GF Vip: il triangolo domina ancora il gossip.

Soleil Sorge specialmag.it 20221004
Soleil Sorge (fonte youtube)

La spumeggiante italo-americana Soleil Sorge rappresenta ormai un’istituzione per il “GF Vip”, nonostante abbia abbandonato le vesti da concorrente durante la sesta edizione del format.

Alfonso Signorini, infatti, ha reclutato l’influencer per dare nuovo lustro allo spin-off “GF Vip Party”, di cui Soleil regge il timone a fianco dello showman Pierpaolo Pretelli. Al termine della sua esperienza nel reality, Soleil ha evitato accuratamente di ricamare sopra al controverso triangolo amoroso nato in concerto con Alex Belli e la moglie Delia Duran. I tre, d’altronde, hanno goduto di fama imperitura nel piccolo schermo di Mediaset. E, nonostante i recenti scandali, al “GF Vip” si parla ancora di loro…

Soleil Sorge stroncata nella notte: Patrizia Rossetti non le manda a dire

Patrizia Rossetti specialmag.it 20221004
Patrizia Rossetti (fonte youtube)

Al termine di una delle puntate più difficili del “GF Vip”, che ha contemplato l’espulsione di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione al televoto flash di Giovanni Ciacci, i concorrenti si sono raccolti per condividere i loro pensieri. Rei di aver partecipato al sistematico accanimento sull’ormai ritirato Marco Bellavia, i Vipponi si sono comunicate le reciproche impressioni sull’accaduto in diretta.

In particolare Patrizia Rossetti, finita al televoto punitivo assieme a Gegia, Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi, ha riferito a Sara Manfuso la propria contrarietà. Secondo la dama delle televendite, infatti, Alfonso Signorini avrebbe dovuto penalizzare molti altri concorrenti, e ha preso ad esempio la vicenda Sorge-Belli-Duran.

Stavano amabilmente sulle palle“, ha asserito Patrizia. “Si vedeva che era un po’ falsotta, la cosa, però si vede che evidentemente faceva gioco. Però, io facevo parte del gruppo d’ascolto, dopo un po’ dicevo: ‘Sì, ma che due palle sta cosa!‘… Hanno avuto giudizi positivi, e tanti giudizi negativi. Poi mi son resa conto che è proprio vero, ma forse sono io che non ce la faccio a superare questa cosa, che sono usciti tutti fighi, tutti tranquilli, perché è vero che la gente dimentica. Però cominci a dire: ‘Ok, anche Soleil, che carriera ha dietro alle spalle? ‘… Mhhh. Alex ha fatto centomila anni fa “Centovetrine”.”.

Ha poi aggiunto: “Forse mi sto sbagliando, forse mi devo adeguare a questi giorni di mer*a, a questi leoni da tastiera che criticano tutto. Perché se m’avessero giudicato perché ho fatto una ca**ata sul mio lavoro: ‘Non hai fatto audience, fai ca*are‘… Ma, cavolo… Perché adesso devo diventare per forza una psicanalista? E se disgraziatamente dico una frase sbagliata, devo sentirmi una mer*a? Sai quante frasi sbagliate diciamo nella vita? Però non abbiamo ammazzato nessuno, eh…“.

E voi che ne pensate delle riflessioni di Patrizia?

Gestione cookie