“Non posso piangere in diretta!”: Giulia Salemi in crisi, l’intervento l’ha sconvolta

La showgirl Giulia Salemi si emoziona in diretta: la sorpresa inaspettata l’ha presa totalmente in contropiede.

Giulia Salemi specialmag.it 2221003
Giulia Salemi (fonte instagram)

Il 2022 dev’essere un’annata aurea per la bella soubrette Giulia Salemi. La showgirl italo-persiana ha inaugurato la fine dell’inverno 2021 con l’annuncio della convivenza con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. I due ex gieffini sono usciti mano nella mano dal reality di Canale 5, e la loro relazione è sfociata in un ménage familiare a 5 stelle nel cuore di Milano.

In seconda battuta, la bella conduttrice ha ricevuto una promozione senza precedenti. Alfonso Signorini, infatti, l’ha fortemente voluta al suo fianco per il “GF Vip 7”. Giulia Salemi ha il compito di monitorare la temperatura dei social durante i prime time del programma, rendendolo più fresco e interattivo. Anche a Pierpaolo è toccato un ruolo nello show, seppur secondario: il giovane showman regge saldamente il timone dello spin-off “GF Vip Party” a fianco dell’indimenticata Soleil Sorge. Ma le novità per la coppia non sono finite, e nelle ultime ore Giulia ha espresso la sua commozione in diretta

Giulia Salemi riceve il messaggio: “Mi emoziono a chiedertela…”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli specialmag.it 20221003
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (fonte instagram)

R101 ha deciso di puntare sulla coppia d’oro dello show-business. Dopo aver ingaggiato Pierpaolo Pretelli per il format radiofonico “Procediamo”, l’emittente ha arruolato anche la sua frizzante fidanzata. Giulia Salemi ha infatti esordito lo scorso weekend in un nuovo spazio festivo dalle 17.00 alle 20.00, a fianco dello speaker Marco Santini.

In occasione del suo battesimo del fuoco, la novella conduttrice ha ricevuto il suo primo messaggio in diretta e, sorpresa, sorpresa, il mittente si è rivelato proprio Pierpaolo. Il giovane ha spiegato: “Ciao amore, sono Pier. Questa volta ti dedico io la canzone che ti fa stare bene e non può che non essere “La nuova Stella di Broadway”. Mi emoziono anche a chiedertela. Questo per farti il mio migliore in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza, benvenuta in famiglia a R101!“.

Inutile dire che Giulia Salemi ha accolto la missiva vocale con enorme emozione, sdrammatizzando poi: “Ma io non posso piangere in diretta. Non sono più una concorrente del Grande Fratello Vip!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

I #prelemi sono senza ombra di dubbio una delle coppie più belle della TV e della radio, ed attualmente le loro carriere viaggiano in parallelo. Non resta che attendere l’annuncio dei confetti!

Impostazioni privacy