GF VIP | “Provo disagio a stare qui dentro”: choc nella notte, altro ritiro immediato? [VIDEO]

Dopo la diretta del GF VIP che ha visto l’espulsione di Ginevra Lamborghini, nella notte una concorrente si è mostrata letteralmente in crisi

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

La puntata del GF VIP di lunedì 3 ottobre è stata sicuramente una delle più indimenticabili della storia del reality show. Durante il weekend, infatti, Marco Bellavia ha deciso di lasciare la casa a causa di alcuni suoi disagi psicologici che non sono stati compresi dai compagni di GF VIP e che, soprattutto, son stati trattati con una leggerezza e una maleducazione tali da mandarlo in crisi.

Per ciò che alcuni concorrenti han detto e fatto, Alfonso Signorini ha deciso per delle sanzioni drastiche: Ginevra Lamborghini è stata espulsa, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato con un televoto flash. Nella notte, sul finire della diretta, un’altra inquilina della casa ha però manifestato malumore e sofferenza.

GF VIP: problemi per Sara Manfuso

GF VIP: Sara Manfuso
GF VIP: Sara Manfuso (Screen da Twitter)

Ciò che è successo con Marco Bellavia è stato affrontato da Signorini in modo serio e deciso. Nonostante infatti l’obiettivo del reality sia quello di intrattenere il pubblico, e alcuni concorrenti siano evidentemente più forti di altri in merito a questo, il conduttore del GF VIP non ha voluto risparmiare nessuno. La sua decisione è evidente dal fatto che ha squalificato una delle papabili vincitrici dell’edizione, Ginevra Lamborghini. Ad essere poi eliminato anche Giovanni Ciacci, mentre salvi sono Cristina Quaranta, Gegia ed Elenoire Ferruzzi.

A non essersi comportati bene con Marco Bellavia, però, non sono stati solo questi concorrenti. Anche Charlie Gnocchi e Sara Manfuso, infatti, sono stati ripresi mentre dicevano parole leggere e superficiali nei confronti del conduttore di Bim Bum Bam. Sara in particolare è stata criticata duramente da Sonia Bruganelli, la quale l’ha accusata di non comportarsi correttamente. Sul finire della diretta, però, la concorrente ha voluto parlare con Signorini per comunicargli un disagio: “Mi è pesato tanto. Quello che è successo a Marco è una cosa enorme, provo disagio a stare qui dentro e pensavo di non volerlo dire“.

Alfonso si è quindi mostrato stupito, soprattutto perché ha visto Sara molto dentro le dinamiche della casa e ben inserita nel gruppo. Al momento sembra che la concorrente sia rimasta in gioco, ma niente esclude ulteriori colpi di scena nelle prossime ore.

Impostazioni privacy