GF VIP, c’è un colpevole ed è stato scoperto | “Ha fatto tutto a tavolino”

Nelle ultime ore, la casa del GF VIP è stata stravolta da un’uscita inaspettata e per certi versi grave. Finalmente ecco il colpevole

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

La nuova edizione del GF VIP è iniziata da pochissimo tempo, eppure ciò che è successo la sta già portando di diritto tra le edizioni più complicate e chiacchierate. Nelle ultime ore, infatti, il reality show di Alfonso Signorini è stato letteralmente sconvolto e travolto dall’uscita della casa di un concorrente: sebbene questo sia un procedimento normale, nel reality, questa volta la situazione è ben più seria.

L’uscita della casa di Marco Bellavia, infatti, ha scatenato non poche polemiche sui social network e nel pubblico di affezionati. Nelle ultime ore, però, sta prendendo piede una teoria ben più complicata, che identifica un preciso colpevole di questa situazione: ecco di chi si tratta.

GF VIP: è tutta colpa sua

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

La nuova edizione del GF VIP si fa già piccante. Nelle ultime ore, infatti, Marco Bellavia ha lasciato definitivamente la casa, dopo giorni vissuti con difficoltà e dolore. Come da lui stesso ammesso, non si trova in un periodo molto facile e sente di aver bisogno di un po’ di sostegno, umano e psicologico, per uscirne. All’interno del reality show di Alfonso Signorini, però, il conduttore di Bim Bum Bam non ha trovato il sostegno che pensava e, dopo giorni di dolore, ha abbandonato il programma.

Durante la diretta di giovedì sera la questione era già stata affrontata da Alfonso Signorini, il quale aveva posto l’accento sull’importanza di sostenersi l’un l’altro, come in una famiglia. Questo però non è diventato realtà, portando Bellavia a dover uscire da quella casa per lavorare sulla propria salute mentale. Dopo la divulgazione della notizia, immediatamente sui social network si sono alzati polveroni contro i concorrenti di questa edizione, che secondo molti hanno agito da veri e propri bulli contro un uomo in difficoltà. Per di più, c’è chi crede che il vero artefice di questa situazione sia semplicemente uno: Alfonso Signorini.

Esatto, crea gossip a tavolino per poi lavorare anche sul suo giornaletto, furbo lui” scrive poi un’altra utente. Nel corso della puntata di lunedì 3 ottobre sicuramente Alfonso Signorini affronterà la questione: potrebbero esserci pesanti conseguenze.

 

Impostazioni privacy