Disastro a Canale 5 | Autori massacrati: “Fecce umane!”

Succede di tutto dopo l’annuncio di Canale 5: gli autori del programma subiscono un vero linciaggio mediatico.

Canale 5 specialmag 20221002
Canale 5 (fonte youtube)

I social network sono gradualmente diventati il barometro principale per segnalare l’indice di gradimento dei più noti format televisivi. Non a caso anche il conduttore Alfonso Signorini ha introdotto una sostanziale novità nel suo “GF Vip 7”, delegando a Giulia Salemi il compito di monitorare il sentiment del pubblico da casa. La showgirl, infatti, gode di una postazione privilegiata da cui comunicare alle regia i tweet più divertenti e significativi durante la diretta del reality.

Nelle ultime ore la redazione del programma ha effettuato l’annuncio che tutti paventavano: l’ex conduttore Marco Bellavia si è definitivamente ritirato dal gioco, e la sua scelta ha scatenato una vera e propria shit-storm sugli autori del programma. Anche un volto noto dello spettacolo ha preso posizione: si tratta dell’opinionista campana Karina Cascella. Il suo giudizio sull’operato del cast e della produzione del programma non lascia nulla all’immaginazione…

Pesante stroncatura al “GF Vip 7”, Canale 5 costretto a prendere provvedimenti

Marco Bellavia specialmag 20221002
Marco Bellavia (fonte youtube)

Il popolo del web si è schierato: se gli autori del “GF Vip 7” pensavano di zittire il furore del pubblico annunciando il ritiro di Marco Bellavia dal gioco, si sbagliavano di grosso. Dopo il comunicato ufficiale da parte della redazione, i commenti tranchant si sono moltiplicati a ritmo virale, e anche l’ex tronista Karina Cascella ha espresso la sua ferma disapprovazione in merito.

Marco Bellavia ha patito l’esclusione dal gruppo dei Vipponi, ed è stato bistrattato da molti di loro, e apostrofato con frasi come: “Ti meriti di essere bullizzato“, o: “Vai alla neurodeliri“. L’ex conduttore soffre apparentemente di una severa depressione, e la sistematica indifferenza dei compagni di gioco ha gettato un’ombra sull’intero programma. Karina Cascella si è esposta pubblicamente, e ha pubblicato una storia infuocata su Instagram: “Un’edizione con persone più mer*ose di così, io non la ricordo. Mi assumo la responsabilità di ciò che dico, e lo sottoscrivo“.

La Cascella ha poi aggiunto: “Solo delle fecce umane potrebbero trattare così una persona in difficoltà. E ripeto, io non sto commentando solo un programma in TV, questo purtroppo è uno spaccato di vita vera! E la cosa vergognosa è che è stato portato in TV, ed è stato mandato in onda!“.

Secondo parecchi bookmakers gli autori del “GF Vip 7” starebbero correndo ai ripari in fretta e furia: gli spettatori chiedono a gran voce una pubblica ammenda nei confronti di Marco Bellavia.

La puntata di lunedì 3 ottobre si preannuncia quantomeno difficile per Alfonso Signorini e per l’intero network di Mediaset…

Impostazioni privacy