Reazione furiosa al Grande Fratello Vip: “Come si permette?” | Richiesta di scuse in diretta

Animi agitati nella casa del Grande Fratello Vip dopo la decisione di Marco Bellavia: è scontro aperto tra alcuni concorrenti.

Grande Fratello Vip
Caos al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, in queste ore gli autori del Grande Fratello Vip hanno diramato un comunicato ufficiale. Dopo alcuni giorni molto difficili, Marco Bellavia ha scelto di abbandonare la casa più spiata d’Italia e quindi mettere fine alla sua esperienza nel reality. La notizia è stata comunicata anche agli altri concorrenti che non hanno avuto modo di salutarlo. Dopo l’annuncio ufficiale sono arrivati tutta una serie di commenti e tra questi anche quello di Antonella Fiordelisi che si è scagliata contro alcuni suoi compagni di avventura.

Grande Fratello Vip, l’accusa di Antonella Fiordelisi: le sue parole

Antonella Fiordelisi e Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

Marco Bellavia in questi giorni si è spesso confrontato con i suoi compagni di gioco o almeno ci ha provato. Più volte ha tentato di far capire loro quali sono da tempo le sue difficoltà. Una serie di confessioni che però gli altri gieffini hanno gestito nel peggiore dei modi. Alcuni concorrenti hanno infatti suggerito al conduttore di lasciare il gioco con modi poco delicati. In alcuni casi lo hanno anche invitato a curarsi o a non avvicinarsi a loro. Una serie di episodi che ne hanno inevitabilmente segnato il percorso e che oggi fanno molto discutere.

In particolare Antonella Fiordelisi, una delle poche ad aver dimostrato vicinanza all’uomo, ha infatti lanciato una pesante accusa ai suoi compagni di gioco. In sala con tutti gli altri ha infatti esordito con un secco: Mi sembra opportuno chiudere scusa a Marco“. La modella ha poi aggiunto: Avete detto che recitava. Se stava recitando non sarebbe andato via. La Fiordelisi è tornata sull’argomento in un secondo momento mettendo nel mirino in particolare Gegia: Se una persona sta male e te lo dice, tu gli dici esci, esci se non stai bene? Ma come si permette? Solo perché fa la comica?.

Secondo la modella in casa nessuno ha fatto abbastanza per aiutare davvero Marco. Si tratta in realtà di una considerazione condivisa anche da altri concorrenti del reality. Anche Luca Salatino parlando con Charlie Gnocchi ha sottolineato: Tutti ciao Marco ma le persone vanno aiutate quando ci sono. Ormai…. Senza dubbio si tratta di una pagina di questo reality destinata a fare molto rumore. Intanto il pubblico sui social continua a chiedere provvedimenti per i concorrenti e spera in un deciso intervento di Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy