“Col ca**o!”: Jessica Selassiè ha scatenato un inferno, terremoto interno al GF 2022

Jessica Selassiè ha in mano le chiavi per bilanciare le sorti del GF Vip 2022: la richiesta è stata rimandata al mittente.

Jessica Selassiè specialmag.it 20220930
Jessica Selassiè (fonte youtube)

Il fantasma di Jessica Selassiè si aggira ancora tra le mura di Cinecittà. No, non è una storia dell’orrore, ma dell’ultima prodezza compiuta dal suo irriducibile fandom #jerù, che ha mantenuto intatto l’entusiasmo e la grinta anche dopo il termine del “GF Vip 6”.

Dopo l’incoronazione come vincitrice del format, Jessica Selassiè si è concessa lunghe vacanze con le sorelle, come testimoniano gli scatti bollenti su Instagram, condite da feste in discoteca, drink, shopping e spuntini deliziosi. Attualmente impegnata nel suo format culinario “Jessy ricette da Princess“, nato da una collaborazione del settimanale “Chi” e da una nota azienda di food and beverage, l’elegante maggiore delle Selassiè vive un momento di gratificazione professionale.

I suoi numerosi fan la seguono con la puntualità di un orologio svizzero, facendo eco ai video delle sue creazioni con commenti entusiastici e incoraggianti. Per il momento il format è destinato ai social, ma i #jerù caldeggiano ardentemente il ritorno della loro beniamina in TV. Inconsapevolmente, però, Jessica sta influenzando la temperatura e l’indice di gradimento del “GF Vip 7”: scopriamo perché.

Jessica Selassiè, che sorpresa! Il fandom della Principessa dalla parte dei più fragili

Giovanni Ciacci specialmag.it 20220930
Giovanni Ciacci (fonte youtube)

La vittoria di Jessica nel format di Canale 5 è stata favorita in gran parte dall’assiduo martellamento sui social dei #jerù. Il suo fandom, infatti, ha invaso la rete con milioni di meme, post, commenti e rilanciando ulteriori hashtag in tendenza.

Nelle ultime ore ha fatto scalpore il trattamento riservato all’ex conduttore Marco Bellavia dai compagni di avventura, in particolar modo dal costumista Giovanni Ciacci. Le accuse di bullismo si sono moltiplicate in rete, percorrendo l’intera penisola da nord a sud. Marco, finito in nomination proprio con Giovanni Ciacci, sarà probabilmente salvato al televoto. Per l’eclettico costumista, invece, si profila una vera e propria Caporetto: dopo la diretta, Ciacci ha invocato l’intervento dei #jerù, chiedendo loro di salvarlo dall’eliminazione. L’impetuoso fandom ha reagito in maniera compatta e derisoria: da sempre attenti a tutelare i più deboli, gli accaniti follower faranno calare la mannaia sulla sua testa.

Un utente commenta infatti: “Ciacci che fa appello alle ‘Barù, no, aspe, come se chiamano’… JERU’, CIACCI, SIAMO I JERU’. E non so quanto ti convenga!“. Un altro replica: “Sì Ciacci, ti salviamo noi. Cor coso, come se chiama? AH SÌ, COR CA**O! Abbiamo portato alla vittoria una persona buona, gentile, generosa, che si faceva in quattro per tutti nonostante lo schifo che subiva. Quindi Ciacci, se salvo qualcuno quello è MARCO. AU REVOIR!“. Se mai si è visto un boomerang, signori, eccone uno in piena regola:

Calcolando l’impatto mediatico dei #jerù, sembra che Giovanni Ciacci si sia proprio tirato la zappa sui piedi

Impostazioni privacy