“Vai a fan*ulo!”: urla incontrollabili in casa, notte di follia dopo la diretta del GF VIP

Dopo la diretta del GF VIP, in casa si è scatenato l’ennesimo putiferio. La situazione è al limite dell’accettabile: i fan sono furiosi

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

La nuova edizione del GF VIP è ormai nel pieno del suo corso. Il cast è perfettamente composto e mai come quest’anno si sono già create dinamiche interessanti: Alfonso Signorini e la sua squadra son riusciti a creare un gruppo perfettamente riuscito. Come sempre, quindi, ci sono già amicizie e nascenti amori, ma anche antipatie e litigate.

Nelle ultime ore, dopo la diretta di giovedì 29 settembre, è però esploso il delirio: la situazione di un VIP è estremamente delicata ma ciò che gli sta accadendo nella casa è ai limiti dell’accettabile.

GF VIP: pubblico preoccupato per un concorrente

GF VIP
GF VIP (Screen da Twitter)

Gli ultimi giorni, all’interno della casa del GF VIP, hanno visto il crearsi di una dinamica un po’ particolare. Marco Bellavia, uno degli ultimi entrati nella casa più spiata d’Italia, si è infatti infatuato di Pamela Prati e le si sta lentamente avvicinando, pur mantenendosi sempre educato. Sebbene non abbia mai nascosto il suo apprezzamento per lei, l’occasione di vivere 24 ore su 24 all’interno della stessa casa sembra a lui quella giusta per provare a creare qualcosa, anche se Pamela sembra resistergli.

Allo stesso tempo, però, Marco Bellavia ha anche ammesso di sentirsi non in un ottimo stato psicologico e di avvertire la necessità di un supporto. Queste frasi hanno scatenato il panico dentro alla casa, poiché molti dei concorrenti si sono scagliati contro di lui dicendogli che il suo stato di tristezza dipende unicamente da lui e che, se non vuole uscirne, è solo colpa sua. Alfonso Signorini ha quindi voluto prendersi una pausa durante la diretta, in cui ha ammesso che lui e la produzione verificheranno se Bellavia avrà bisogno di un sostegno, poiché con queste cose non si scherza.

Il pubblico, però, è estremamente amareggiato dal modo in cui gli altri concorrenti stanno trattando Marco e, soprattutto, sulla disparità con cui trattano le diverse fragilità:

Se il modo di trattare Bellavia continuasse ad essere questo, non si esclude che la produzione riterrà opportuno prendere provvedimenti nei confronti di chi tratta Marco con sufficienza.

Impostazioni privacy