Uomini e Donne shock: “Stava per morire” | Attimi di tensione durante l’esterna

Rivelazione shock nel corso dell’ultima puntata andata in onda del dating show Uomini e Donne: grande spavento in esterna

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Attimi di alta tensione nello studio di Uomini e Donne nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Al centro dello studio è infatti andato in scena un acceso confronto tra ben tre protagonisti del Trono Over. Nel dettaglio la dama Rosalia ha chiesto di poter parlare con la compagna di percorso Pinuccia alla presenza del cavaliere Alessandro con cui entrambe sono uscite. Rosalia ha lanciato una gravissima accusa a Pinuccia rivelando quanto accaduto durante una cena con il noto cavaliere.

Uomini e Donne, esterna complicata: il retroscena preoccupa tutti

Il cavaliere Alessandro con le dame Rosalia e Pinuccia (screenshot Witty)

Dopo aver chiesto il permesso alla conduttrice Maria De Filippi, la dama Rosalia ha deciso di affrontare la signora Pinuccia a cui ha lanciato una gravissima accusa: È una donna molto cattiva, mi ha fulminata con gli occhi perché ho preso il suo posto. Le sue parole hanno subito scatenato la furia della dama che quasi in lacrime ha sottolineato: Mi hanno già chiamata strega, stiamo scherzando?. La stessa Pinuccia si è poi rivolta al cavaliere: “Alessandro sono una strega, cattiva o bugiarda?”.

Con la complicità della conduttrice, il cavaliere ha in qualche modo provato a sedare gli animi ma la signora Rosalia ha deciso di rivelare un dettaglio non la poco. La dama ha infatti raccontato rivolgendosi a Pinuccia: “Chi ti credi di essere? Mi hai rovinato la serata. Mentre cenavo con lui (Alessandro, ndr) ti sei messa a telefonare. A me faceva tenerezza pensare che stessi soffrendo e gli ho detto di chiamarti. Gli hai fatto prendere un colpo, stava per morire. Il comportamento di Pinuccia quindi avrebbe messo in allarme il cavaliere e rovinato il primo appuntamento con Rosalia.

Un comportamento che anche Tina Cipollari ha condannato sottolineando come la dama non sia in realtà interessata al cavaliere ma solo al successo: L’obiettivo della signora è mettersi in mostra, andare in giro ed essere riconosciuta. Un commento che ha scatenato la signora Pinuccia e dato il via all’ennesimo botta e risposta. Intanto però il gesto della dama ha rovinato la nuova conoscenza del signor Alessandro con Rosalia che si è vista costretta a fare un passo indietro. Si tratta quindi di un capitolo non ancora chiuso e che rischia di generare ancora il caos nello studio del noto dating show.

Impostazioni privacy