“Sei ridicolo!”: Raimondo Todaro, ma cosa dici?! | Problemi gravi ad Amici

Durante la registrazione della puntata di domenica 2 ottobre, Raimondo Todaro ha pronunciato delle parole che gli costeranno molto care

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Youtube)

Mercoledì 28 settembre è stata registrata la puntata domenicale di Amici22, che andrà in onda domenica 2 ottobre. Anche quest’anno, infatti, Maria de Filippi ha scelto la via della registrazione che, per quanto pecchi di spontaneità, è sicuramente più facile a livello organizzativo. Le classifiche che richiedono un televoto vengono tenute aperte per tutta settimana e, esattamente come quelle in diretta, hanno un peso sostanziale per il percorso degli alunni.

Nel corso della registrazione, però, Raimondo Todaro ha pronunciato delle parole che hanno fatto storcere il naso a molti. Le reazioni sono durissime e per lui le cose si potrebbero mettere male: ecco cos’è successo.

Raimondo Todaro: così non va

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Youtube)

Storico professionista di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro è sbarcato su Canale5 per Amici21, dove ha preso il posto di Lorella Cuccarini che si è spostata al canto. Il coach di ballo si è dimostrato fin da subito interessato soprattutto al latino-americano, anche se sia l’anno scorso che quest’anno nella propria squadra ha incluso ballerini anche di altri stili e generi.

Nel corso della scorsa edizione, uno dei talenti su cui Raimondo Todaro ha puntato più di tutti è stato Christian, il giovane ballerino bergamasco di hip-hop. Pesantemente criticato da Alessandra Celentano, che gli ha anche consigliato di preferire la strada del calcio a quella del ballo, anche Veronica Peparini non credeva molto in lui. L’unico a sostenerlo davvero era quindi Raimondo Todaro, che l’ha fatto arrivare sino quasi a metà serale.

Durante la registrazione della puntata di domenica, Raimondo Todaro ha detto a un ballerino parole molto pesanti. Si tratta di Gianmarco, al quale Todaro ha consigliato di fare il comico invece che il ballerino, poiché non gli piace per niente. Il pubblico, però, è esploso in un moto di nervoso, soprattutto perché l’anno scorso difendeva a spada tratta Christian da questi insulti:

Le critiche sono quindi feroci e la situazione sta diventando pesante, per lui. Se continuasse così, per Raimondo Todaro il già scarso appoggio di cui gode da parte del pubblico potrebbe diventare ancora inferiore.

Impostazioni privacy