Che affronto per Alfonso Signorini: “Mi dà fastidio questa roba” | Saltano i piani degli autori

Sfogo durissimo contro il conduttore Alfonso Signorini dopo l’ultima puntata in prima serata del GF Vip: non vuole più parlarne

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Alfonso Signorini potrebbe dover gestire un nuovo colpo di scena e questa volta non a suo favore. In queste ore non solo Elettra Lamborghini ha chiuso le porte a qualsiasi confronto televisivo con la sorella Ginevra. Anche Antonino Spinalbese ha deciso di non voler più affrontare l’argomento Belen Rodriguez nel corso della sua esperienza nel reality. Lo ha confidato il diretto interessato alla stessa Ginevra in queste ore lamentando anche il comportamento discutibile dello stesso padrone di casa del noto format.

Alfonso Signorini, la svolta di Antonino Spinalbese: capitolo chiuso

Il gieffino Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

Nel corso dell’ultima puntata del reality andata in onda in prima serata, il conduttore ha convocato Spinalbese per parlare non solo di sua figlia ma anche per provare ad approfondire la sua storia ormai finita con Belen Rodriguez. Una mossa che a quanto pare non è piaciuta al parrucchiere che si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo. Come riferisce il portale Biccy, durante un confronto con Ginevra, il gieffino avrebbe sottolineato: “Non mi piace lo show perché viene tutto strumentalizzato. Lui (Signorini, ndr) ci prova a parlarne ed è normale. Anche con me in puntata, ma che senso ha avuto parlare di lei?.

Spinalbese ha poi aggiunto di voler in parte anche proteggere la sua ex compagna: Lei adesso è fidanzata e lo sanno tutti. E già significa metterla in difficoltà. Se voglio metterla in difficoltà, vado da lei e lo faccio a tu per tu. Se avete notato io non la chiamo mai per nome. Io le porto rispetto”. L’obiettivo del parrucchiere da questo momento in poi sarà quindi quello di non insistere con il tema Belen ed andare avanti. Una decisione che adesso potrebbe stravolgere tutti i piani del conduttore e degli autori.

Non solo Antonino potrebbe quindi mettere la parola fine a questa dinamica ricca di retroscena ancora da scoprire. La stessa Belen potrebbe chiudere la porta a qualsiasi sorpresa o confronto nella casa più spiata d’Italia. Non a caso la showgirl non ha rilasciato alcuna dichiarazione e non ha commentato nemmeno sui social quanto accaduto durante il reality in questa prima settimana. Chissà se Signorini adesso deciderà di arrendersi o riuscirà a tirare fuori il suo ennesimo coniglio dal cilindro.

Impostazioni privacy